orsacchiotto e coperta di Linus

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar set 01, 2009 2:40 pm

ioecamilla ha scritto:Anche Cami deve avere un lenzuolino tra le mani prima di addormentarsi.. lo "impasta" un pò e si addormenta..
va bene qualsiasi pezzo di stoffa, ma di cotone leggero proprio come per Lupina :ok:


Questo lo fa anche Adele, ma il fatto che non sia sempre lo stesso non mi sa tanto di oggetto transizionale.

Non è che se non ha "quel" lenzuolo siamo rovinati, se siamo in auto vuole il cuscino (che avevo preso per me ed è diventato suo) ma a letto basta una pezza, il pigiama di papà... tutto ciò che sia stropicciabile!


vic

Messaggio da vic » mar set 01, 2009 2:43 pm

Vittoria una sera prende sonno con la tetta destra e un'altra con quella sinistra in bocca! par condicio!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 01, 2009 2:43 pm

nano niente...sono io il suo oggetto... :occhiodibue:
vic

Messaggio da vic » mar set 01, 2009 2:44 pm

Silvi ha scritto:nano niente...sono io il suo oggetto... :occhiodibue:
donna oggetto!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar set 01, 2009 2:44 pm

vic ha scritto:Vittoria una sera prende sonno con la tetta destra e un'altra con quella sinistra in bocca! par condicio!
E quale sarebbe l'oggetto di "transizione" ?!?!? :lol:
vic

Messaggio da vic » mar set 01, 2009 2:46 pm

Micaela77 ha scritto:E quale sarebbe l'oggetto di "transizione" ?!?!? :lol:
se non sono veloce a toglierlo il reggiseno! :fing:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 01, 2009 2:46 pm

vic ha scritto:donna oggetto!


sì sì...ma lo sai che fa...altro che oggetto transizionale. quando vado a lavorare e torno, oppure rientro dopo essere uscita cmq, lui controlla che ci siano ancora le tette. è la prima cosa che fa. mi alza la maglietta da una ciucciata svogliata (manco il latte esce) poi richiude e riprende a giocare. il senso secondo me è: non è che questa mentre stava fuori ha dato via le tette a qualcun altro eh?!

che poi vaglielo a spiegare che il padre si risentirebbe più di lui in quesl caso :occhiodibue:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar set 01, 2009 2:47 pm

vic ha scritto:se non sono veloce a toglierlo il reggiseno! :fing:
:ok: giusto, non ci pensavo!
Rispondi