mi viene da piangere!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom ago 30, 2009 11:19 pm

speriamo fede...domani farò finta che nulla è successo e lo affronterò come se fosse il rpimo giorno senza pannolino!


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom ago 30, 2009 11:20 pm

brava!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom ago 30, 2009 11:25 pm

sbirulina ha scritto:ragazze mi sento una merda anche per questo, l'ho sgridato e me ne pento amaramente. Credo mi abbia perdonata, ci siamo fatti tante coccole e si addormentato abbracciato a me ma sono proprio una stronza!


ma dai sonia..
che stronza e stronza...
e poi sai che loro sanno essere molto più magnanimi di quanto siamo con noi stesse..
domani è un altro giorno..
un passo alla volta e tutto andrà come deve..
un bacio
bellagabri

Messaggio da bellagabri » dom ago 30, 2009 11:38 pm

sbirulina ha scritto:ragazze mi sento una merda anche per questo, l'ho sgridato e me ne pento amaramente. Credo mi abbia perdonata, ci siamo fatti tante coccole e si addormentato abbracciato a me ma sono proprio una stronza!
Anch'io ho spannolinato la mia pupa questo mese e di incidenti ancora qualcuno ne capita ma pazienza... le ricordo che non lo deve fare e via a lavarci.

Invece l'ho sgridata quando ha fatto la pipì sul divano e sul lettone... secondo me se lo meritava, cioè ormai ha capito bene come funziona.
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » lun ago 31, 2009 12:04 pm

Con mia nipote (2 anni e 5 mesi) ho escogitato un piccolo escamotage (ma si scrive così) non so magari dico una vaccata ma con lei sembra stia funzionando...
Va matta per hello kitty così le ho comprato una decina di adesivi e, complice mia sorella, le abbiamo spiegato che ogni volta che fa la pipì nel vasino riceve in premio un adesivo da appiccicare sul vasino.
E' rimasta entusiasta! e ogni volta che mia sorella le chiede se deve fare pipì corre sul vasino...a volte la fa a volte no
potrebbe essere un piccolo aiuto..
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun ago 31, 2009 1:08 pm

oggi sembra andar meglio, vediamo come si comporta nel pom...
Monica06

Messaggio da Monica06 » lun ago 31, 2009 2:34 pm

Ma si dai che il cucciolotto ce la farà.
ti racconto questo solo per farti capire che non sai mai cosa passa nella loro testolina.
Fase di spanollinamento: non c'era verso nel farla nel vasino finchè un giorno mi ha detto che lei non la voleva fare nel vasino perchè era piccola.
Io le ho risposto che se anche l'avesse fatta nel vasino sarebbe rimasta per sempre la mia piccola. Mai più fatta sotto.
coincidenza? chissà
Rispondi