Per chi non allatta al seno......

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » lun ott 26, 2009 7:39 pm

Chloe83 ha scritto:Allattare col bibe non è semplice. Per me non è semplice per come viene considerara la cosa.
"Ah, allatti con LA? Che fortuna (???), allora puoi uscire, allora può darglielo chiunque".
Come fosse una cosa positiva. Come se a me facesse piacere, pensare che per mia figlia io o qualcun altro siamo intercambiabili. Io non ho mai delegato una poppata. E anzi, probabilmente per "compensarla", di quello che le ho mio malgrado tolto non riuscendo ad allattarla, per me la poppata è sacra, e cerco di renderla il più possibile vicina all'allattamento al seno, almeno a livello "affettivo" (la tengo sul seno, la guardo da vicino, le dò un dito da stringere, le parlo...)
QUOTOOOO!!!
Anche io faccio come te!!!! :nani: la guardo negli occhioni e le parlo sottovoce, e anche io non glie lo faccio dare da nessun altro! (all'inizio glie lo dava anche la nonna... mi veniva un nervoso!!!).


silvia1

Messaggio da silvia1 » gio ott 29, 2009 7:05 pm

Leggendovi mi fate sentire male :-( Ma è così sbagliato allattare artificialmente? Ho visto bimbi di amiche allattati così e sono cresciuti benissimo. Vero che il latte materno è il migliore in assoluto. Ma non sarà poi la fine del mondo o no?? Ciao
Rispondi