elfo cagoso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
ilfo

elfo cagoso

Messaggio da ilfo » ven ago 28, 2009 11:05 pm

è 3-4 giorni che l'elfo caga spesso. Dall'inizio delle svezzamento di solito cagava un giorno si e uno no (a volte tutti i giorni ma solo una), ora invece spalo mer§a dalla mattina alla sera, almeno 3 volte al giorno. E la cosa strana è che non sento la puzzona solita per cui è già due volte che lo cambio dopo 2 ore per puro caso.
Il problema è che oggi gli è venuta un'irritazione bella pesa (urla quando lo lavo) e ho capito che la puzza strana (tipo vomito) che fa la sua cacca è perchè è cagarellosa.
Mi chiedo: possono essere i denti? io non riesco a guardargli in bocca!
Per ora coi denti gli si irritava un po il sederino ma non da urlare.
boh..di cose diverse ha mangiato ieri sera un maccherone con un po di besciamella (era mio, ma lui l'ha voluto assaggiare)
:mumble:


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven ago 28, 2009 11:09 pm

potrebbe essere il virus intestinale che c'è in giro (noi l'abbiamo preso giusto giusto in Romagna...tu sei di li, no?). controlla, magari ha anche un po' di febbre...
ilfo

Messaggio da ilfo » ven ago 28, 2009 11:15 pm

Elisalessia ha scritto:potrebbe essere il virus intestinale che c'è in giro (noi l'abbiamo preso giusto giusto in Romagna...tu sei di li, no?). controlla, magari ha anche un po' di febbre...
si, sto dalle parti di Imola.
Però no dai, preferisco i denti!!ci siam passati dal virus e è andata a finire che la parte brutta me la son presa tutta io!
Febbre non ne ha, era freddo!
Mò dorme, se si sveglia storto vedo se ha febbre.
Uff..speriamo dorma bene, mi stavo riadattando a dormire 5 ore di fila!
Rispondi