altro traguardo: 9 mesi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

altro traguardo: 9 mesi!

Messaggio da ioecamilla » gio ago 27, 2009 11:52 am

9 mesi fa a quest'ora (11.35) ero in sala travaglio... nel giro di un'ora sarebbe nata la mia bimba. :inlove:
e anche se i primi mesi è stata dura e sembrava non passassero mai, mi rendo conto che invece sono passati eccome!
e i ricordi dei periodi un pò critici, le notti in bianco, i pianti disperati per le coliche iniziano a sbiadire lasciando spazio solo al bello.
Camilla diventa sempre più grande e ogni giorno ci stupisce sempre di più, un passo alla volta, come quei piccoli passetti buffi e incerti che tenta di fare da qualche giorno...
Stamattina sul presto la guardavo dormire tranquilla accanto al papà,
lei con la testa accanto al petto di mio marito e lui che con l'altro braccio le faceva da scudo ed è proprio con quest'immagine meravigliosa e tenerissima che sono uscita in punta di piedi per andare a lavoro :beatingheart:


BABA

Messaggio da BABA » gio ago 27, 2009 11:53 am

bellissima immagine per incominciare la giornata!
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » gio ago 27, 2009 12:39 pm

si si fantastica!
ps ma ciò che hai in firma sbaglio o è un danubio?
ilfo

Messaggio da ilfo » gio ago 27, 2009 12:51 pm

è bellissima la tua bimba!ha un'espressione simpaticissima e tenera e due occhioni giganti. Poi è come l'elfo, se ne sta nella bacinella felice! :D
è proprio vero che col passare del tempo i momenti difficili sbiadiscono
Un bacio a te e al tuo capolavoro
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » gio ago 27, 2009 1:12 pm

ilfo ha scritto:è bellissima la tua bimba!ha un'espressione simpaticissima e tenera e due occhioni giganti. Poi è come l'elfo, se ne sta nella bacinella felice! :D
è proprio vero che col passare del tempo i momenti difficili sbiadiscono
Un bacio a te e al tuo capolavoro
grazie!!! la bacinella è il suo posto preferito hihihi poi da quando ha scoperto che con 2 dita d'acqua è meglio di disneland mi tocca nasconderla, perchè se la vede sono urli! :laughter:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ago 27, 2009 1:14 pm

tenerona lei!!!!! un bacione:beatingheart:
Rispondi