Ho bisogno di consigli..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer ago 26, 2009 4:19 pm

Dilly per legge SEI TU a decidere quando usufruire delle TUE 2 ore di allattamento!
Quindi se Marta vuole il latte dopo pranzo e hai la possibilità di tornare a casa o di fartela portare puoi farlo!


moon373

Messaggio da moon373 » mer ago 26, 2009 4:35 pm

Ha ragione mammartina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti far fregare Dilly (ci sono le parole usiamole!)
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mer ago 26, 2009 4:44 pm

sul problema "tecnico" non ti so aiutare, però io non starei troppo a preoccuparmi di tirare il latte per creare una "riserva" che poi lei magari nemmeno vorrà. Io penso che mezza pappa per un po' le basti comunque, e non è da escludere che, se tu non sei nei paraggi, non cercherà per nulla la tetta subito dopo la pappa.

Se ho capito bene, non riesci ad essere a casa per l'una, ma comunque non si parla delle quattro del pomeriggio, no? Se è così, penso che farai in tempo a darle un po' più tardi la sua poppata, come sempre, dalla tetta.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer ago 26, 2009 4:46 pm

moon373 ha scritto:Ha ragione mammartina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti far fregare Dilly (ci sono le parole usiamole!)


:quote: :quote: :quote:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ago 26, 2009 5:02 pm

Si posso decidere io insieme con le colleghe però, perchè bisogna cercare di creare meno disagio possibile alla sezione..
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer ago 26, 2009 5:30 pm

E' giusto ma visto che è solo x 15 giorni potrebbero venirti incontro nooo???
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ago 26, 2009 6:38 pm

Non credo che le mamme dei bimbi dell'anno scorso sian molto d'accordodi ricominciare con una tata che non conoscono e che dopo due settimane se ne sta a casa 4 mesi..
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Compromesso

Messaggio da Dilly » gio ago 27, 2009 1:23 pm

Con le collegje della sezione abbiam trovato un compromesso, farò dalle 8.00 alle 12.00 (anche se in teoria il turno sarebbe 8.30-12.30)..così alle 12.40 sono a casa e riesco a darle la titta e addirittura a metterla a nanna io!!! :peace:
Per fortuna che le mie colleghe (che non ho mai visto per altro) son state comprensive e molto elastiche! (anche perchè, se non mi davano una mano loro, il cordinamento mi aveva già detto che è un problema mio e che come ci son altre 15 ragazze in difficoltà-ragione in più per me, per spingere i capia trovare una soluxione no????-)
Rimane l'amaro in bocca per come ci trattano...e pensare che i nidi di Parma e reggio una volta eran i migliori d'Italia..venivan anche dall'America per studiarne l'organizzazione...
Rispondi