Perchè fa così?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mara

Messaggio da Mara » mer ago 26, 2009 9:12 am

non vorrei essere sempre quella che porta jella ma vittoria che ha 5 anni lo fà ancora
lei di giorno dorme 3 ore come un sasso, la notte a parte 2 o 3 ore del primo sonno, dorme come il tuo piccolino, guai a trovarsi nei paraggi, se la metti nel letto ti ammazza a calci, mi farà svegliare 2 o 3 volte per notte, a volte si sveglia e và in bagno e và a bere e và a lavarsi le mani...è perfettamente sveglia (mentre io no), nà palla!!


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer ago 26, 2009 9:26 am

mammamara ha scritto:non vorrei essere sempre quella che porta jella ma vittoria che ha 5 anni lo fà ancora
Marghe spero per te che smetta prima....:giggle:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ago 26, 2009 1:30 pm

e se dai il ciuccio cosa fa??? hai provato??
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer ago 26, 2009 1:37 pm

no non ho provato...stanotte provo.Però di solito a lui il ciuccio lo sveglia....si impegna quando ciuccia!ma proveremo...mal che vada c'è sempre la mia tettona...
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer ago 26, 2009 1:40 pm

mammamara ha scritto:non vorrei essere sempre quella che porta jella ma vittoria che ha 5 anni lo fà ancora
lei di giorno dorme 3 ore come un sasso, la notte a parte 2 o 3 ore del primo sonno, dorme come il tuo piccolino, guai a trovarsi nei paraggi, se la metti nel letto ti ammazza a calci, mi farà svegliare 2 o 3 volte per notte, a volte si sveglia e và in bagno e và a bere e và a lavarsi le mani...è perfettamente sveglia (mentre io no), nà palla!!
...o caz....avevo letto 5 mesi invece di 5 anni...poi mi son chiesta"a 5 mesi va in bagno,va a bere e va a lavarsi le mani???" :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mer ago 26, 2009 1:42 pm

Il mio Giulio di solito quando si contorce così è perchè deve fare qualche scoreggina o la cacchina santa...e non ci riesce subito!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ago 26, 2009 1:48 pm

Magui ha scritto:no non ho provato...stanotte provo.Però di solito a lui il ciuccio lo sveglia....si impegna quando ciuccia!ma proveremo...mal che vada c'è sempre la mia tettona...
è un uomo quando ciuccia si impegna!!!!!!!!!! :laughter: a parte gli scherzi può anche essere che non abbia più tanta sonno va a letto presto, per lui le ore di sonno che fa magari sono sufficienti e così sveglia amabilmente la mamma:giggle:
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » mer ago 26, 2009 1:53 pm

Camilla credevo fosse tarantolata...
si girava...si rigirava..apriva gli occhi...assumeva posizioni assurde
poi con il tempo il sonno è diventato più pesante ed ora non la svegliano neanche le cannonate..
Rispondi