Aiuto...il mio bambino non dorme!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven ago 28, 2009 2:16 pm

lenina ha scritto:iniziamo a dire che quello che ti riempie la camicia è latte ;)?

Claudia è normale.

Dopo il parto ci sono due tipi di sensazioni diverse che dipendono molto dagli ormoni.

Quello che stai vivendo tu è un po' di babyblues.

Nulla di grave.

Fatti aiutare come dice Cate e tienti Siria a contatto è presto passerà.

Non aver paura di sembrare debole.

Chiedi aiuto ogni volta che serve.

Stiamo preparando il post sull'esogestazione che ti chiarirà meglio perchè Siria ti vuole sempre.

Ma il succo è comunque che lei ha bisogno di te, che ora tu sei il suo utero, che i nostri cuccioli nascono non ancora pronti per affrontare il mondo.

Non si viziano offrendogli il loro secondo utero fra le nostre braccia, semplicemente si fa quello che la natura ha previso.

riposati con lei ogni volta che ti è possibile, riposarsi è il modo migliore per recuperare.

sei da sola in casa?

Non hai nessuno che te la tiene il tempo della doccia?

Rilassati e respira.

Va tutto benissimo la tua bimba è perfetta e si comporta in modo normale.

Vedrai che presto ti sembrerà tutto più facile.:nani:
e tutto giusto però noi pensiamo sempre che tutte le neo mamme possano contare su un aiuto mentre non scordiamoci che non tutte sono così fortunate ci sono anche persone che si devono arrangiare per tutto che non hanno parenti o amici che possono aiutare,e si ritrovano ad essere sole con il bimbo/a e non sapere cosa fare, e garantisco che puoi andare veramente in crisi!!!!!!!


Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » ven ago 28, 2009 3:15 pm

io ho risolto il problema fasciando alessio con una mia maglia del pigiama usata lasciando la luce del corridoio. da 3 settimane abbiamo tolto la maglia e da 2 sere spegnamo la luce, adesso dorme 8 ore di fila.....
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » sab ago 29, 2009 1:13 pm

figi ha scritto:io ho risolto il problema fasciando alessio con una mia maglia del pigiama usata lasciando la luce del corridoio. da 3 settimane abbiamo tolto la maglia e da 2 sere spegnamo la luce, adesso dorme 8 ore di fila.....
Cavoli c'ho provato ma si ribella...non vuole essere fasciato e adesso si mette a piangere anche se lo metto nella fascia x dormire...vuole rimanere sveglio,ma dopo va a finire che è troppo stanco e fa sempre più fatica ad addormentarsi...non so davvero più come fare a farlo dormire!!!:sad2::hypnotised:
Rispondi