biberon

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Robebè

biberon

Messaggio da Robebè » mar ago 25, 2009 8:26 am

a otto mesi mi consigliate un biberon per leda ? lei non ha mai voluto il succhiotto, c'è qualche modello per bimbi allattati al seno che possano preferire? la tazza che si ciuccia non riesce ad usarla la morde con le gengive e basta
:sad2:


vic

Messaggio da vic » mar ago 25, 2009 8:32 am

vittoria fino a 8 mesi non ne voleva sapere di biberon, l'acqua la prendeva solo col cucchiaino,poi dopo varie prove e acquisti ha gradito il biberon dell'avent incluso nel tiralatte. ne abbiamo provato davvero tanti!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ago 25, 2009 8:36 am

Arianna usa, quelle rare volte che prende il biberon, quelli dell'Avent, ma non è mai stata contenta di bere da lì.

Ma la tazza non funziona proprio premendo con le gengive sopra? Non devono ciucciare. Perlomeno quella che ho preso io funziona esattamente così, preme con le gengive e viene giù l'acqua, se ciucci non esce niente.
Robebè

Messaggio da Robebè » mar ago 25, 2009 8:38 am

Sheireh ha scritto:Arianna usa, quelle rare volte che prende il biberon, quelli dell'Avent, ma non è mai stata contenta di bere da lì.

Ma la tazza non funziona proprio premendo con le gengive sopra? Non devono ciucciare. Perlomeno quella che ho preso io funziona esattamente così, preme con le gengive e viene giù l'acqua, se ciucci non esce niente.
che tazza hai preso?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ago 25, 2009 8:47 am

Robebè ha scritto:che tazza hai preso?
Tommee Tippee: http://www.tommeetippee.it/viewproduct/ ... pageid/31/
Robebè

Messaggio da Robebè » mar ago 25, 2009 9:56 am

quella che voglio comprarle io, quella attuale è una marca da supermercato che ha preso mia suocera e il beccuccio è duro come un sasso
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar ago 25, 2009 10:08 am

Dei miei bimbi, Fede ha usato il biberon Avent solo dopo l'anno, per bere il latte vaccino, Alex da subito per l'acqua dello svezzamento. Con Fede avevo tentato vari tipi di tazza con beccuccio, ma alla fine gradiva il bicchierino, e con un piccolo aiuto da parte mia all'inizio non si rovesciava nemmeno l'acqua addosso.
Dona

Messaggio da Dona » mar ago 25, 2009 10:18 am

Io ho usato Avent per tutto.
Rispondi