Possibile che sia l'unica sfigata?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
choco

Messaggio da choco » ven ago 28, 2009 8:04 am

Vedo Mamyale che la tua bimba sta meglio.
Luisa ha sofferto per tutti i dentini che ha messo. Soprattutto di notte, si agitava nel sonno, piangeva... spesso sembrava inconsolabile.
Poi ho provato con "Chamomilla 15 ch" della Boiron, da dare durante le crisi dolorose. Sul mio libbricino dell'omeopatia viene consigliato proprio per i dolori provocati dall'eruzione dentaria. Per "bambino capriccioso, collerico, calmato solo se tenuto in braccio. Febbre, bronchite catarrale, otalgia o diarrea concomitante".
Ho notato che dopo pochi minuti dalla somministrazione di 5 granulini (da 5 a 10) si tranquillizzava e riusciva a riposare tranquilla.


mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » ven ago 28, 2009 12:56 pm

mamyale ha scritto:Lo dico, anzi, lo scrivo (he he!) sottovoce...pare vada un po' meglio, ora che gli incisivi sono fuori.
Ho parlato troppo presto...L'altro laterale sta tagliando ed oggi è una giornata di supercacca... Febbre, pianti ed anche un po' di vomito. So che non è nulla di grave ma ho il magone a vedere la mia bambina così sofferente :sad2:

Comunque vorrei ringraziarvi tutte per la vostra solidarietà ed i vostri consigli :thankyou:
Rispondi