aggiornamenti nanici estivi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

aggiornamenti nanici estivi

Messaggio da Silvia » dom ago 23, 2009 9:14 pm

il nano...cresce:inlove:
ora cammina tenendosi alle nostre mani, gli è sbucato un altro dentino e ne stanno spuntando altri 3! povero. ciuccia in continuazione, ma ormai si capisce, mi indica le tette, tira giù la maglia, poi mi passa il ciuccio in custodia e si attacca, poi si riprende il ciuccio e se lo mette:blush2:
è divertente, guarda brutto quando qualcuno gli dice di no, fa la smorfia da schifo quando ciuccia qualcosa che non gli piace, ride, si arrabbia, vuole tutto e subito. è coccolone, da degli abbracci forti forti e dei baci in bocca con la lingua (però solo a me) che sono la fine del mondo, si stringe a me e al padre quando vuole le coccole e fa naso naso.
i miei gli hanno comprato un simil triciclo che si porta da dietro e lui andava in giro tutto tronfio:giggle:
mangia come uno sprocedato sempre e tutto, ora prova a mangiare da solo, con le mani, con la forchetta, col cucchiaio, io un po' lo lascio fare e un po' faccio io che se no facciamo notte:giggle:
ancora non gattona o forse non gattonerà mai, e non si regge da solo, cioè si regge ma ogni tanto si butta e da delle gran capate a terra, così dobbiamo sempre stare con lui.
dal lettino si tira su in piedi tenendosi alle sbarre. quando è sdraiato qualche volta riesce a sedersi a volte no...ma...penso io...sarà la panza:giggle:
dice mamma, papà, tao, pappa e banana e poi un sacco di altre cose che capisce solo lui
è sempre cicciobombardone e bassetto ma mi sembra si sia allungato almeno un pochino...vedremo...lunedì avremo il vaccino:sad2:
e dal 14 settembre l'inserimento al nido...speriamo bene




ah...io lo adoro sempre più:inlove:


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ago 23, 2009 9:20 pm

Ma la foto che hai messo in firma cos'è????????????????
E' BELLISSIMA! A momenti cado dalla sedia, tanto sto ridendo :laughter: :laughter:
Viva il Nano cresciuto!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » dom ago 23, 2009 9:24 pm

Dilly ha scritto:Ma la foto che hai messo in firma cos'è????????????????
E' BELLISSIMA! A momenti cado dalla sedia, tanto sto ridendo :laughter: :laughter:
Viva il Nano cresciuto!!!


beh devo dire che fa sempre più bella coppia con la tua eh:clap2:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ago 23, 2009 9:33 pm

Silvi ha scritto:beh devo dire che fa sempre più bella coppia con la tua eh:clap2:
Dovremmo organizzare l'incontro! Magari scatta il colpo di fulmine....
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » dom ago 23, 2009 9:39 pm

Dilly ha scritto:Dovremmo organizzare l'incontro! Magari scatta il colpo di fulmine....
eh no sai!!!!! qui ci si mena x il nano eh!!!

(con grande sollievo noto che anche lui ciuccia in continuazione....pensavo in una regressione di ale... fiuuuuuuuuuuuuuuu)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ago 23, 2009 9:42 pm

Elisalessia ha scritto:eh no sai!!!!! qui ci si mena x il nano eh!!!

(con grande sollievo noto che anche lui ciuccia in continuazione....pensavo in una regressione di ale... fiuuuuuuuuuuuuuuu)
Dovremmo fare come negli anni '70 allora...amore libero e nano don giovanni!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » dom ago 23, 2009 9:44 pm

:giggle: mi sa che vince chi cucina meglio......:giggle:
Silvia

Messaggio da Silvia » dom ago 23, 2009 9:47 pm

Elisalessia ha scritto::giggle: mi sa che vince chi cucina meglio......:giggle:

:laughter: :laughter: :laughter:
me sa!:giggle:
Rispondi