Reazioni del vaccino.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Reazioni del vaccino.

Messaggio da Magui » ven ago 21, 2009 4:41 pm

Oggi primo vaccino per Valentino.A parte il pianto, stamani poi è stato buonissimo.Verso l'ora di pranzo ha cominciato a diventare irrequieto:piagnucola di continuo, vuole sempre me e le tette da cincischiare un po'.Col babbo non è riuscito ad addormentarsi, l'ho fatto ciucciare un secondo ed è crollato.Però se continua ad essere inquieto gli do la tachipirina.Ecco che si sveglia.Poretto:c'ha pure le coliche e il reflusso.Che giornatina...A voi com'è andata quando avete vaccinato i pupi?


Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » ven ago 21, 2009 5:02 pm

Magui ha scritto:Oggi primo vaccino per Valentino.A parte il pianto, stamani poi è stato buonissimo.Verso l'ora di pranzo ha cominciato a diventare irrequieto:piagnucola di continuo, vuole sempre me e le tette da cincischiare un po'.Col babbo non è riuscito ad addormentarsi, l'ho fatto ciucciare un secondo ed è crollato.Però se continua ad essere inquieto gli do la tachipirina.Ecco che si sveglia.Poretto:c'ha pure le coliche e il reflusso.Che giornatina...A voi com'è andata quando avete vaccinato i pupi?
Asia ricordo che ha avuto la febbre solo dopo il primo vaccino,ha passato la mattina tranquillamente e poi dopo pranzo ha cominciato ad innervosirsi fino a piangere disperata per un'ora.Le è salita la temperatura,se non ricordo male attorno al 37.5-37.7, per un paio d'ore poi stop,passato tutto.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven ago 21, 2009 5:09 pm

ora è un'oretta che dorme beato...la febbre non mi sembra che l'abbia.Posso portarlo fuori secondo te?
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » ven ago 21, 2009 5:15 pm

Francesca ha cominciato a star male nel tardo pomeriggio...la notte scottava. Le ho dato la tachipirina e l'ho fatta bere molto. E' rimasta un po' nervosa per due giorni
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » ven ago 21, 2009 5:18 pm

Magui ha scritto:ora è un'oretta che dorme beato...la febbre non mi sembra che l'abbia.Posso portarlo fuori secondo te?
Anche se la domanda non è rivolta a me, mi permetto di dirti che a me suggerirono proprio di farla uscire per distrarla.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven ago 21, 2009 5:18 pm

ma tu l'allattavi o le davi LA?
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » ven ago 21, 2009 5:31 pm

In quel period prendeva ancora il mio latte con l'aggiunta di LA
Smilla

Messaggio da Smilla » ven ago 21, 2009 6:13 pm

nervosetto tutto il giorno e temperatura alterata, tachipirina e tetta a gogo
Rispondi