sangue nella pipi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven ago 21, 2009 9:48 pm

lenina ha scritto:il teh per bambini no è acqua e zucchero.
il the normale neanchè c'è la teina.
il the deteinato meglio di no per i trattamenti.

No meglio non dare il the
Urca. Il bambino di una coppia di nostri amici non beve acqua, ma solo the. Anzi, credo che non abbia MAI bevuto acqua. Chissà perchè gli hanno dato questa abitudine assurda.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ago 21, 2009 9:50 pm

Lupina ha scritto:Urca. Il bambino di una coppia di nostri amici non beve acqua, ma solo the. Anzi, credo che non abbia MAI bevuto acqua. Chissà perchè gli hanno dato questa abitudine assurda.
ma il famoso the in granuli o the vero?

Perchè se gli danno the vero se ti dicono che non dorme ti chiedo di dargli un pugno in testa da parte mia.
ilfo

Messaggio da ilfo » sab ago 22, 2009 1:04 am

lenina ha scritto:ma il famoso the in granuli o the vero?

Perchè se gli danno the vero se ti dicono che non dorme ti chiedo di dargli un pugno in testa da parte mia.
ma l'elfo ogni tanto si beve un biberon di tè vero diluito con acqua. Oggi in realtà lo schifava e voleva l'acqua..

ma perchè la teina fa male?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ago 22, 2009 9:49 am

ilfo ha scritto:ma l'elfo ogni tanto si beve un biberon di tè vero diluito con acqua. Oggi in realtà lo schifava e voleva l'acqua..

ma perchè la teina fa male?
Teina e caffeina sono la stessa cosa.

In una tazza di the ce n'è meno che in una di caffè e se è diluito ancora meno ma sempre caffeina rimane.

Il fatto che ai bimbi si dia il The (e il caffelatte spesso) ma assolutamente no il caffè perchè fa male è una delle tante cose che mi incuriosiscono.
giusi79

Messaggio da giusi79 » sab ago 22, 2009 5:30 pm

anche oggi la stessa macchia,il pannolino della notte era quasi asciutto con tracce di sangue.ieri sera sono stata dalle 22 alle 24 per cercare di farlo mangiare,ma nienta.si è svegliato alle 2.00 e ha ciucciato pochissimo ,poi di nuovo alle 4..00idem.ho pesato il pannolino c'erano 50 g di pipi,è vero che ci sta pochissimo al se3no ma quel poco ciuccia a vuoto?

questa mattina presa dalla disperazione gli ho preparato il bibe ma è scoppiato a piangere appana l'havisto,ho provato dalle 7.30 alle 10.oo con bibe cucchiaino siringa tetta ma niente,la pappa non l,ha mangiata e nemmeno la frutta,in pratica sta digiuno .sto provando ad attaccarlo al seno ma niente,da questa mattina ha fatto 3 volte cacca loiquida e pochissima pipi.


gli sto dando l'acqua con la siringa ma meta' la butta via.
non faccio altro che piangere non so piu' cosa fare per farlo mangiare o almeno bere.lui gia' e di poco appetito poi da ieri è tutto raffreddato.

sono in piena crisi.
lo so mi sono espressa come un libro stracciato ma sono a pezzi
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab ago 22, 2009 6:21 pm

giusy ascolta, il fatto che non mangi se sta male ci sta tutto
questo non deve angosciarti.
il rischio più grande con questo caldo è la disidratazione per questo devi farlo bere e tanto
se proprio non ci riesci, senza impanicarti perchè davvero non è il caso, portalo al prontosoccorso, probabilmente in reparto lo idrateranno un pochino con la fisiologica e tutto torna a posto.
E' un circolo vizioso e se serve per uscirne ben venga
però tu smettila di piangere sei una brava mamma
giusi79

Messaggio da giusi79 » sab ago 22, 2009 6:39 pm

grazie erin
Rispondi