Fascia portabebè: mi è arrivata.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
rita2

Fascia portabebè: mi è arrivata.

Messaggio da rita2 » mer ago 19, 2009 1:03 pm

Oggi finalmente è arrivata la fascia portabebè che ho scelto grazie ai vostri preziosissimi consigli, amiche mamme. E' la moby wrap che ha anche Alessia M. E' di un bel colore indaco.
E' perfetta, sono entusiasta, l'ho indossata con facilità e il bambino la gradisce molto, sono anche riuscita ad allattare. Ho portato anche la bimba di tre anni, che era felice. L'ha indossata anche mio marito. vi ringrazio tutte


ilfo

Messaggio da ilfo » mer ago 19, 2009 1:11 pm

che bello rita!! è davvero spettacolare. Io avevo giurato di non usarla più per fare le pulizie, ma anche oggi elfo in spalla e mocio per terra! è mitica, è anche comoda per quando non sai come far addormentare i cuccioli.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ago 20, 2009 8:17 am

Benissimo! :clap2:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ago 20, 2009 1:33 pm

rita2 ha scritto:Oggi finalmente è arrivata la fascia portabebè che ho scelto grazie ai vostri preziosissimi consigli, amiche mamme. E' la moby wrap che ha anche Alessia M. E' di un bel colore indaco.
E' perfetta, sono entusiasta, l'ho indossata con facilità e il bambino la gradisce molto, sono anche riuscita ad allattare. Ho portato anche la bimba di tre anni, che era felice. L'ha indossata anche mio marito. vi ringrazio tutte
uffa quando ho guardato io era esaurita:sad2::sad2::sad2:
rita2

Messaggio da rita2 » gio ago 20, 2009 5:09 pm

JESSY75 ha scritto:uffa quando ho guardato io era esaurita:sad2::sad2::sad2:
io l'ho acquistata qui, questo negozio on line riapre però il 1 settembre
http://www.pepperminteu.com/store/produ ... roductid=6
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven ago 21, 2009 1:40 pm

rita2 ha scritto:io l'ho acquistata qui, questo negozio on line riapre però il 1 settembre
http://www.pepperminteu.com/store/produ ... roductid=6
in internet costano meno ieri sono andata in negozio stessa fascia 67euri aspetto quando riapre il sito grazie:thankyou:
Rispondi