naso chiuso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
eli.sa

Messaggio da eli.sa » mar ago 18, 2009 6:17 pm

Anche Linda ha un gran raffreddore...
lavaggi nasali con lo spray per neonati (è più pratico e più efficace delle fialette di fisiologica) e aspirazione del muco, prima di ogni poppata.
A lei sta già passando!


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar ago 18, 2009 6:21 pm

Chris non ha raffreddore ma il nasino spesso chiuso la pediatra mi ha consigliato di fargli i lavaggi ad ogni poppata,
e funziona.
ilfo

Messaggio da ilfo » mar ago 18, 2009 6:48 pm

a me i lavaggi intasavano di più. Io mi son trovata benissimo con l'aspiratore, che fa un po schifo ma va alla grande
Emanuela82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ago 13, 2009 1:51 pm

Messaggio da Emanuela82 » ven ago 21, 2009 8:21 pm

anche Nicholas non ha il raffreddore xò ogni tanto sento che ha il nasino ostruito mentre mangia o dorme...metto una o due volte al gg qualche goccia di fialetta fisiologica ma il muco che vedo infondo alle fossette nasali è sempre là..non esce e nemmeno viene in avanti...in questi casi serve l'aspiratore o posso tentare con lo spray?...ciao..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ago 21, 2009 8:39 pm

Emanuela82 ha scritto:anche Nicholas non ha il raffreddore xò ogni tanto sento che ha il nasino ostruito mentre mangia o dorme...metto una o due volte al gg qualche goccia di fialetta fisiologica ma il muco che vedo infondo alle fossette nasali è sempre là..non esce e nemmeno viene in avanti...in questi casi serve l'aspiratore o posso tentare con lo spray?...ciao..
Classico caso da aspiratore :)
Rispondi