Denti "da grandi"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
moon373

Messaggio da moon373 » gio ago 20, 2009 12:10 pm

Io Cos me ne sono fatta una malattia: Ale a 7 anni ancora aveva i dentini da latte, nessuno che tentennasse! :cry:
Poi però è andato molto veloce: nel giro di poco ne ha cambia ti 4 (gli incisivi sup. ed inf.).
E' comunque un vizio di famiglia: io sto mettendo ora il 3° dente del giudizio ed ho 39 anni!!!!!!!!!!!!!
E me lo dicevano tutti: tu non crescerai mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' vero!:giggle:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio ago 20, 2009 12:41 pm

Tutto sommato credo che cambiarli tardi non sia male, io ricordo che facevo un sacco di storie quando mi dondolavano (non volevo che mi cadessero ah ah) quindi mi immagino che più piccoli sono e peggio è...
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio ago 20, 2009 12:58 pm

Cos73 ha scritto:Tutto sommato credo che cambiarli tardi non sia male, io ricordo che facevo un sacco di storie quando mi dondolavano (non volevo che mi cadessero ah ah) quindi mi immagino che più piccoli sono e peggio è...
Ma ti dirò, alex l'ha presa benissimo... tranne per uno dei due incisivi che gli è caduto quando Federico gli ha dato un ceffone :storto:
Certo, mi ha aiutata la fatina dei denti a rendere accettabile la cosa :lol:
Nau

Messaggio da Nau » gio ago 20, 2009 2:02 pm

Ma è possibile che a Misia stiano già per crescere i molari?Ha le gengive gonfie e si vede in trasparenza il bianco del dente.Ma non è prestissimo?Tra l'altro lei non è mai stata precoce,anzi.Il primo dentino l'ha messo a 10 mesi!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio ago 20, 2009 2:13 pm

è un po' presto Nau ma i denti fanno come pare a loro ah ah
il destista ci aveva pronosticato che li avrebbe messi entro fine dell'anno scorso (5 anni e mezzo nemmeno insomma) e invece non sono ancora spuntati
Rispondi