tanto "rumore" per nulla....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
belymar

Messaggio da belymar » lun ago 17, 2009 4:44 pm

gi-emma ha scritto:un po' di olio vea nel sederino ad ogni cambio pannolino......
ce l'ho l'olio vea!!!
ma tu come fai, ne metti un pochino dentro al buchino con il dito?
hai ottenuto miglioramenti così?


Silvia

Messaggio da Silvia » lun ago 17, 2009 5:18 pm

belymar ha scritto:ce l'ho l'olio vea!!!
ma tu come fai, ne metti un pochino dentro al buchino con il dito?
hai ottenuto miglioramenti così?

il dito no vi prego. il termometro o il cotton fioc
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar ago 18, 2009 2:56 pm

Silvi ha scritto:il dito no vi prego. il termometro o il cotton fioc
il sondino forse è più comodo!!!noi da quando abbiamo iniziato le pappe alterniamo giorni di puzzette niente cacchina e pianti a giorni di piena da straripamento secondo me sono anche i denti a dare fastidio,la pediatra ci ha dato il reuflor da prendere in caso di bisogno poi se vedo che fa fatica e tante puzze elimino la verdura perche anche se mandano in bagno nel caso di chris peggiorano la cosa facendogli venire più coliche e arie così prediligo magari omo di pera o prugna e gli mais e tapioca che aiuta, nei casi estremi invece del brodo uso l'acqua in cui faccio bollire 5 minuti l'orzo perlato, e sembra aiuti molto
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » mar ago 18, 2009 3:12 pm

se ti può essere d'aiuto, anche Camilla con l'inizio dello svezzamento ha avuto problemi ad evacuare, nel giro di un mesetto però si è risolto tutto; ho sostituito la crema di riso con mais e tapioca ed ho eliminato mela patata e carote per qualche giorno.
Il mio pedriatra mi consiglio solo per un paio di giorni un miniclistere proprio per evitare che a causa dolore in seguito avrebbe avuto "paura" a fare i suoi bisognini.
Ora è regolare come un orologio svizzero!

ah dimenticavo... prima di arrivare al clistere, facevo bollire 2 prugne secche e una volta freddata le davo da bere l'acqua con lei funzionava
ilfo

Messaggio da ilfo » mar ago 18, 2009 6:59 pm

qunado non fa cacca da 2 giorni anche Yassin non mangia e se mangia poi vomita a mò di esorcista. Per il fatto che sta mettendo i denti penso gli diano fastidio le cose calde per cui preferisce frutta e acqua. Io risolvo dandogli la pappa fredda (cioè la lascio raffreddare) frutta e tetta.

:bacio:
dimenticavo: per la cacca io gli dò tanta zucchina e poi fa chili di m...a
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mar ago 18, 2009 9:39 pm

Io non ci avevo mai pensato, ma dopo che anche il nano ha iniziato a rifiutare la pappa mi ci ha fatto pensare mio marito... ma voi la mangereste la minestra calda al mese di agosto???

Ho cominciato a dargli la pappa tiepida e per magia ha ricominciato a mangiarsi tutto quello che c'è nel piatto.

Vabbè poi noi siamo un caso a parte perchè gli dò anche la pastina scolata visto che non ama i brodini, e quindi gli passo addirittura la pasta sotto l'acqua per freddarla, ma credo che anche prepararla una decina di minuti prima per stemperarla dovrebbe andare bene.

E poi assolutamente zucchine, lattuga e prugne ma niente banane, carote e patate.
Rispondi