domanda.... ovetto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab ago 15, 2009 1:43 pm

In realtà sembra che non ci stiano più, poi però io l'ovetto l'ho usato come secondo seggiolino fino a almeno 14-15 mesi, sulla mia auto dove mi faceva comodo averla davanti rivolta in senso contrario alla marcia.
I seggiolini 0/1 in teoria possono essere messi in senso contrario alla marcia ma in pratica il mio (Iseos) stava troppo sù e in quel senso non si può reclinare, insomma forse dipende anche dalla forma dei sedili ma di fatto stava seduta troppo dritta ed era scomodo, quindi l'abbiamo usato sempre nel senso di marcia ma prevalentemente per tragitti lunghi in cui la comodità era importante, mentre per tragitti brevi con frenate frequenti più "cittadini" secondo me era meglio l'ovetto.
Le gambe anche se toccano nel sedile le piegano, non è un problema, a me scocciava di più il fatto che la testa sporgesse un po' dallo schienale, questo mi sembra poco sicuro ma finché è solo un pezzettino può ancora andare.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab ago 15, 2009 1:44 pm

(ah 14-15 mesi di bimbetta abbondante eh, non mingherlina)
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab ago 15, 2009 1:59 pm

Cos73 ha scritto:(ah 14-15 mesi di bimbetta abbondante eh, non mingherlina)
il problema è la testa che sporge fuori un po,comunque il mio seggiolino un po si può inclinare e poi al massimo quando sono sola se vedo che è scomodo rimetterò l'ovetto!!! :laughter:
Rispondi