Prime uscite!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio ago 13, 2009 11:03 am

Grazie mille ragazze!!!
Quindi se anche volessi fare una passeggiatina, non sarei una madre degenere allora ;))
Anche io dopo un pò se non esco, divento matta!
Spero che quando partorirò non farà esageratamente caldo...dovremo ancora ordinare qualcosina e sicuramente qualche uscita nel pomeriggio, in mobilificio, ci scapperà...


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio ago 13, 2009 11:23 am

io nn riesco a vivere in casa...il giorno dopo le dimissioni di matteo ero gia' in giro con uno zainetto dove c'era una bottiglia d'acqua x me, bisogna bere tanto, tre pannolini, una salvietta, salviette umidificate e crema, fazzolettini di carta e stop.
di kevin sono stata dimessa alle17 e alle 20 ero a cena da mia mamma con annessa paseggiata dopo cena..

anche io mi facevo mille problemi...ora riesco a organizzare tutto..e sono felice...dai ce la farai...nn ti chiudere in casa te lo consiglio!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio ago 13, 2009 12:02 pm

io sono uscita prestissimo nelle ore più calde per fra',nato in inverno e più fresche per bea,primuletta... :lol:
allattando,nn avevo problemi,mi portavo la borsa con un cambio,le salviette, l'acqua PER ME :lol: un asciugamano per emergenze varie,da cambi al volo a rigurgiti :lol:
ho solo evitato di portarli in centri commerciali o posti troppo affollati,ci fermavamo ai giardinetti e si stava così bene...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio ago 13, 2009 12:31 pm

kily è nata a febbraio, quindi mi avventuravo solo nelle ore più calde e per non più di mezz'oretta.
però fin da subito, o meglio, quando il mio taglio ha smesso di farmi zoppicare.
consiglio anche io di non chiudersi in casa con un neonato....
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio ago 13, 2009 1:20 pm

noi dobbiamo ancora uscire, ma fa davvero troppo troppo caldo...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio ago 13, 2009 1:49 pm

nene70 ha scritto:iho solo evitato di portarli in centri commerciali o posti troppo affollati,ci fermavamo ai giardinetti e si stava così bene...

brava
questo dettaglio è importante

evitare gli sbalzi di temperatura (caldo fuori, aria condizionata nei negozi) e i luoghi molto affollati (centri commerciali) per una questione di igiene
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio ago 13, 2009 1:50 pm

lunetta ha scritto:noi dobbiamo ancora uscire, ma fa davvero troppo troppo caldo...


non riesci neanche di sera, dopo cena? alle 21, con una bella zanzariera sulla carrozzina .... fa bene a te e anche a Viola!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ago 13, 2009 2:11 pm

Patrizia ha scritto:(sono logorroica stasera, lo so)

nella mia esperienza di mamma, ricorre la "paura" per una cosa nuova da fare

come farò con due bambini ed il pancione? fatto!
come farò con due bambini e una neonata e un TC? fatto!
come farò ad allattare mentre gli altri due fanno chisà che cosa? fatto!
come farò a fare il bagno ai due grandi con Leti in giro? fatto! (=seggiolone in bagno)
come farò a fare la pappa di Leti e il bagno a Sofia e a Dodi e a preparare la nostra cena tutto entro notte? fatto!

insomma, passo dopo passo, si scopre che si fa tutto, con calma!!!!!!!!!!
cavolo quella del seggiolone in bagno non l'avevo ancora provato per le emergenze è una buona idea!!!!:clap2:
Rispondi