mare, profumo di mare...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

mare, profumo di mare...

Messaggio da Elisa » lun ago 10, 2009 7:20 pm

..siamo al mare..

e stamattina (dopo una settimana di febbre fino a 40 del mostro + tosse e annessi) mi è venuto un dubbio atroce....sarà mica presto farle fare il bagno completo in mare???? (e x questo si è ammalata?)

cioè..l'acqua è forse troppo fredda x una bimba di 10 mesi??????????????
io la tengo x le ascelle e le sguzza come un pesce...è completamente nell'acqua...

che dite???


asolina

Messaggio da asolina » lun ago 10, 2009 11:58 pm

quando ha finito con la febbre??
asha ad un anno non la tenevo manco per le ascelle...via di braccioli e sotto pure con la testa.che tuffi...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar ago 11, 2009 7:29 am

Elisalessia ha scritto:..siamo al mare..

e stamattina (dopo una settimana di febbre fino a 40 del mostro + tosse e annessi) mi è venuto un dubbio atroce....sarà mica presto farle fare il bagno completo in mare???? (e x questo si è ammalata?)

cioè..l'acqua è forse troppo fredda x una bimba di 10 mesi??????????????
io la tengo x le ascelle e le sguzza come un pesce...è completamente nell'acqua...

che dite???
ma tu l'acqua la senti fredda?
io ho portato i miei al mare fin da piccolissimi e li ho sempre messi a mollo, unica cosa bagni brevi e mi portavo il telo sul lungomare,in modo da avvolgerli sempre appena uscivano,per nn far prendere aria dopo...
e cambio immediato del costume...
magari la febbre e il raffreddore nn sono necessariamente legati al bagno marino...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar ago 11, 2009 10:26 am

nene70 ha scritto:ma tu l'acqua la senti fredda?
...
no, x questo ero tranquilla...freddolosa come sono IO stessa entro solo se è calda (poi qui sull'adriatico è quasi sempre calda, in riva).

però mi sto accorgendo che lei è l'unica cosi piccola a entrare...ma secondo me prendeva più freddo a stare a riva..mezza dentro mezza fuori....

comunque certo, subito asciugamano appena uscita e bagno breve!!!


la febbre è finita 4 giorni fa...ha un po' di tosse...ma le piace cosi tanto fare il bagno!!!!:blush2:
Rispondi