Peso Ottavio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar ago 11, 2009 7:46 am

Sara77 ha scritto:Purtroppo sì...Mi hanno fissayo giusto oggi ancora una visita per il piccolo. Se riesco ad evitarla sarebbe meglio.Domani chiamo la mia pediatrra e vedo con lei.
La visita di oggi è stata una farsa: me lo hanno fatto mettere sulla bilancia, mi hanno detto "dia l'aggiunta" e ciao. Pazzesco! :flaming:
Se ti scoppiano le tette, non vedo motivi per dare l'aggiunta.
Non farlo ed insisti, magari non diventerà un bisonte subito, ma crescerà esattamente quanto deve crescere.
Non mollare, ci siamo noi.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar ago 11, 2009 7:57 am

Scusa ma non avete preso un pediatra? perché ti fanno tornare lì?
(non che i pediatri siano sempre meglio eh, ma magari lo è)
Ittero ne ha?
Comunque attaccala più spesso, non lasciar passare 4 ore e di notte mai più di 6, bevi molto, prendi un integratore se non lo fai già e anche una tisana o delle pastiglie a base di erbe per aiutare , ad esempio il Nursing con cui io mi sono trovata molto bene.
Sara77

Messaggio da Sara77 » mer ago 12, 2009 2:31 pm

Oggi siamo stati dalla pediatra che avevamo scelto.
Finalmente una visita come Dio comanda!!! Mi ha insegnato ad attaccarlo al seno ed effettivamente il pupo pigrone si attacca.
Niente più Palmanova...mi segue lei adesso. Ottavio è cresciuto, non tanto, ma qualcosa ha preso. Mi ha fatto la prescrizione per un'eco all'anca,però...se ne fossero accorti a Palmanova che c'era qualcosina di poco chiaro...
Mi ha tolto molti dubbi e mi ha rassicurato per altri. Direi che la prima impressione è stata positiva. Venerdì ho la prossima visita.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer ago 12, 2009 2:43 pm

meno male va!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer ago 12, 2009 2:50 pm

oh,meno male...
Sara77

Messaggio da Sara77 » ven ago 14, 2009 2:42 pm

Bene bene bene!!!
Il porcellino finalmente prende peso!!!! In due giorni ha messo su circa un etto (ha recuperato il peso perso). Adesso dovrebbe salire.
Intanto il mio latte si è fatto un po' più scarso, così sono obbligata, purtroppo a dare un po' di aggiunta. Vedrò di organizzarmi, però, per dare un'aggiunta mia congelando un po' del mio latte.
Comunque sono contenta e molto più serena.
Unica nota storta: devo telefonare a Palmanova per disdire la visita di lunedì. Mi avevano quasi imposto di andarci essendo un post ricovero.Ma col piffero che ci vado!!!! Dico che siamo ormai seguiti dalla pediatra e bon. Non credo possano costringermi ad andare là, in fondo è come se mi costringessero ad andare in reparto a farmi controllare per la visita post parto...andrò, certo, ma non da loro!!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven ago 14, 2009 3:10 pm

Sara77 ha scritto:Bene bene bene!!!
Il porcellino finalmente prende peso!!!! In due giorni ha messo su circa un etto (ha recuperato il peso perso). Adesso dovrebbe salire.
Intanto il mio latte si è fatto un po' più scarso, così sono obbligata, purtroppo a dare un po' di aggiunta. Vedrò di organizzarmi, però, per dare un'aggiunta mia congelando un po' del mio latte.
Comunque sono contenta e molto più serena.
Unica nota storta: devo telefonare a Palmanova per disdire la visita di lunedì. Mi avevano quasi imposto di andarci essendo un post ricovero.Ma col piffero che ci vado!!!! Dico che siamo ormai seguiti dalla pediatra e bon. Non credo possano costringermi ad andare là, in fondo è come se mi costringessero ad andare in reparto a farmi controllare per la visita post parto...andrò, certo, ma non da loro!!!!

come fa a essere + scarso se il pupo è cresciuto?

:sad2:
Sara77

Messaggio da Sara77 » ven ago 14, 2009 3:15 pm

Barbara. ha scritto:come fa a essere + scarso se il pupo è cresciuto?

:sad2:
Quando tiravo il latte, producevo circa 50-60 ml solo dal seno sinistro e poco meno al destro. Ora produco circa la stessa quantità ma dalla somma di entrambi. Il pupo non è calato, anzi, è aumentato, causa aggiunta dopo ogni poppata (circa 50 ml). Se togliessi, ora come ora, l'aggiunta, il pupo ricalerebbe.
Rispondi