Orticaria che va e viene?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Tataketty

Orticaria che va e viene?

Messaggio da Tataketty » sab ago 08, 2009 2:38 pm

Da fine giugno Filippo ha iniziato ad avere l'orticaria,,,in un primo momento credevamo fosse il caldo,,poi invece è proprio esplosa l'orticaria
poichè allattavo,,,si credeva fossi io che mangiavo qualcosa di strano,,,l'anguria:blush2:
Anche perchè un gg gliel'ho data da mangiare e si è riempito,,,,:hypnotised:
Però glu succede spesso ultimamente,,,e stavolta niente anguria

sarà il caso di fare qualche test allergologico????
Perchè ora da me non poppa più e mangia le solite cose:hypnotised:


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » sab ago 08, 2009 3:48 pm

Io ci son passata poco tempo fa, all'inizio anche noi pensavamo all'alimentazione, ma poi sembra che sia dipeso da un gel antizanzare... Aveva due mesi, povero... Per ora non è più tornata. Bisogna che controlli quello che mangia, i tessuti, i saponi, tutto! Ma esistono anche delle forme causate dal freddo e dal caldo.
Il pediatra che dice?
eli.sa

Messaggio da eli.sa » sab ago 08, 2009 6:27 pm

Io sono spesso soggetta all'orticaria ma ancora non so cosa la scateni, al di là del fatto che sono sicura che sia un mix di qualcosa che mangio.

Dopo qualche giorno dalla nascita di Linda mi sono riempita dal collo all'inguine e seppure allattassi a lei non è venuta: la pediatra mi ha rassicurata che non è detto che qualcosa che dia fastidio a me lo possa dare anche a lei.
Tataketty

Messaggio da Tataketty » sab ago 08, 2009 9:43 pm

il pediatra ora ovviamente (non c'è mai quando serve) è in vacaza,,,eravamo certi fosse l'anguria...
Rispondi