prelibatezze: carta igienica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
ilfo

prelibatezze: carta igienica

Messaggio da ilfo » gio ago 06, 2009 4:21 pm

e dopo Adele che si mangia i giornali...l'elfo si mangia la carta igienica!
Ebbene si, era in bagno che giocava col bidet (pulito eh), gli lascio un po d'acqua e lui sguazza con una manina ridendo. Ero in un'altra stanza e dopo 5 minuti di silenzio elfico comincio a preoccuparmi, perchè se sta buono buono vuol dire che sta trafficando qualcosa... era circondato da pezzi di carta igienica strappata, un pezzo in mano e uno in bocca. Quando gli ho chiesto se gli piaceva si è messo a ridere e si è ficcato in bocca quello che aveva in mano :laughter:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ago 06, 2009 4:41 pm

allora me la consiglia per Adele? No perchè lei fino a poco fa ha mangiucchiato un pezzo di giornale era un foglio di un bel colore arancio...

Magari la carta igienica è più digeribile... :laughter:
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio ago 06, 2009 4:53 pm

hahaha...
io mi ero preoccupata tanto quando ho visto delle striature rosse nella cacca di mio figlio, che aveva 5 mesi circa, poi mi sono resa conto che si era pappato i tovaglioli di carta rossi presi per le feste di Natale
ilfo

Messaggio da ilfo » gio ago 06, 2009 5:35 pm

Alessia M. ha scritto:allora me la consiglia per Adele? No perchè lei fino a poco fa ha mangiucchiato un pezzo di giornale era un foglio di un bel colore arancio...

Magari la carta igienica è più digeribile... :laughter:
si si, la consiglio, dalla sua faccia soddisfatta direi proprio che è ottima e digeribile!:giggle:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio ago 06, 2009 5:37 pm

alessia adora la carta delle bustine di zucchero...è capace di scioglierne una con la saliva in 2 minuti...e se provo a togliergliela urla come una disperata...

speriamo che non scopra gli altri tipi di menu...allla carta!!!:giggle:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio ago 06, 2009 7:19 pm

urca,quello che si dice divoratore di carta stampata,ahahah
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio ago 06, 2009 11:33 pm

Anche qui divoriamo carta igienica non appena la mamma si volta, ma anche quando si lava i denti :giggle:

Ah comunque se usate quella biodegradabile si digerisce ancora meglio :thumbsup:
ilfo

Messaggio da ilfo » ven ago 07, 2009 1:27 pm

PiPiPi ha scritto:Anche qui divoriamo carta igienica non appena la mamma si volta, ma anche quando si lava i denti :giggle:

Ah comunque se usate quella biodegradabile si digerisce ancora meglio :thumbsup:
boh, è quella della coop senza disegnini. forse pensava fosse latte condensato :giggle:
Rispondi