10 anni di vita persi in 1 minuto....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » mer ago 05, 2009 10:08 pm

sei tu la sua mamma e tu sai come gestire il tuo piccolo......non credo ai metodi preimpostati e poi,come dici tu,se non fossi andata a vedere?
ti sei comportata come una madre responsabile.
ti abbraccio,immagino lo spavento!


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ago 05, 2009 10:11 pm

Io non l'ho mai letto ma ho provato a farlo piangere qualche giorno perchè qualche vicino mi diceva che non ero brava perche gli stavo dando troppi vizi fortuna che lenina ieri mi ha aperto gli occhi e adesso se posso evito di fargli fare ore di interminabili pianti prima o poi si abituerà anche lui a fare le cose con i suoi tempi e adesso io me lo voglio godere anche a costo di ritrovarmi con la schiena spezzata!!!!!!!!!!!! :clap:
deni.p

Messaggio da deni.p » mer ago 05, 2009 10:28 pm

a me lo hanno regalato e ai tempi di aurora piccol l'ho letto....ma non ho mai pensato di attuarlo... conosco ragazze che lo hanno fato ead alcune ha funzionato doo pochi giorni e senza troppi taumi (a detta loro) per altre un tragedia...
io le bimbe le addormento nei loro letti... a letizia una canzone ad aurora una storia e poi coccole, baci e abbracci.... e poi resto lì in fondo al letto letizia finchè non si addormenta e aurora finchè non si rilassa e tranquillizza per prendere sonno. Anche se con Aurora è sempre una guerra percè lei non andrebbe mai a dormire..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ago 06, 2009 7:58 am

Io ho la grande fortuna che Arianna, dopo 2 mesi passati a dormire solo sulla mia pancia, è passata nel lettino nella sua cameretta già a 4 mesi. Si sveglia un paio di volte per mangiare, ma poi ridorme subito.
Da un paio di giorni addirittura si addormenta da sola al buio gattonando, se ci sono lì io invece no.
Ma se non dormisse... starebbe nel letto con me senza problemi, altro che farla piangere!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio ago 06, 2009 8:17 am

lenina ha scritto:Anche io l'ho letto e lo ho anche.

Per criticare bisogna conoscere.
Lo so, io l'ho scroccato da un'amica :giggle:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio ago 06, 2009 8:18 am

belymar ha scritto:
l'ho cambiato, coccolato e ninnato finchè non mi si è addormentato fra le braccia: a quel punto l'ho messo nel suo lettino...
mi dispiace tanto, che spavento!!!
Io non l'avrei proprio messo nel lettino, sei stata brava.:clap2:
Non ho mai letto il libro e non penso le leggerò mai anche perchè Rebecca ha sempre dormito con me (tranne da 2 anni che se n'è andata volontariamente) e MArtina è con me e non ci penso proprio a metterla nel suo letto fino a che non lo chiede. PEr fortuna dormo benissimo, mio marito è a PRO quindi si continua così...
:thumbsup:
silviasap

Messaggio da silviasap » gio ago 06, 2009 8:48 am

troppi_gatti ha scritto:tesoro.
ho cosleeppato per 11 anni.

adesso sono sposata e un figlio.

direi che per concepirlo, dal lettone dei genitori me ne sono andata di sicuro, no??? :laughter:

cavolate a parte.

i bambini sono "progettati" per mangiare, e infatti mangiano.
non parliamo poi del respirare, fare cacca e pipì.
nessuno deve loro insegnare queste cose.

se non dormono da soli, forse un motivo ci sarà.

Anche io!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno fino ai 15 anni la sera io, mia mamma e mio fratello ce ne andavamo nel lettone a guardare la tele tutti e tre. Quante coccole, chiacchere, risate, spintoni.................. sono ricordi splendidi che nessuno mi toglierà mai.

Estevill :tut_tut: fanculizzati!

ps: Diego ad ottobre compirà 5 anni. Indovinate chi se lo coccola tutto la sera prima di dormire???
eli.sa

Messaggio da eli.sa » gio ago 06, 2009 8:57 am

I miei due bimbi dormono con me.
Decideranno loro quando fuggire dal lettone!
Rispondi