pediatra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer ago 05, 2009 3:07 pm

lenina ha scritto:Comunque una bimba che a una settimana di vita ha recuperato il calo è sta crescendo non può che essere sana.
straquoto; mio figlio ci ha messo 3 settimane e prendeva di sera il LA!
i miei figli hanno avuto bisogno di LA e i sintomi erano: pianto continuo molto incazzato; pannolini asciutti tranne una pipì al giorno, cacca no; mia figlia si è presa un'infezione alle unghie col fatto che, per la fame, le aveva sempre in bocca
la tua situazione mi sembra molto, molto diversa


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer ago 05, 2009 3:18 pm

Cri, portala al bambin gesù. C'è l'ambulatorio per le visite, non serve che prenoti ;)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio ago 06, 2009 9:59 am

Guarda, dove ho partorito io è prassi che si torni in reparto per un controllo dal pediatra 2 giorni dopo la dimissione, così intanto vedono come va il recupero del calo, e ti chiedono come va l'allattamneto, e se ci son problemi ti fanno star lì fino all'ora della puppa per vedere come allatti e darti consigli..
Nel mio caso, Marta a due giorni dalla dimissione aveva perso altri 2 etti oltre al calo, ed era gialla perchè io avevo un mega ingorgo e non usciva latte..faceva pipì due volta al giorno massimo e non faceva la cacca, dormiva anche 5 ore tra una poppata e l'altra e stava attaccatta pochissimo perchè le titte eran troppo dure..quando son andata al controllo mi hanno dato dei consigli su come allattarla (anch'io stavo male, avevo dolore e febbriciatola) e mi hanno ridato appuntamento per il giovedì (era martedì) per vedere come andava l'allattamento...intanto che ero lì mi han tolto i punti del cesareo e controllato l'utero..
Il pediatra di famiglia l'ho chiamato ad una settimana dalla nascita di Marta ed è venuto lui a vederla a casa (più che altro per parlare un po' con me dell'allattamento esclusivo a richiesta, e per vedere se avevo dei dubbi...poi l'ha voluta rivedere a due settimane, a un mese e ora la vede una volta al mese se non ci son problemi...
Cialdina

Messaggio da Cialdina » gio ago 06, 2009 12:11 pm

Mai avuto la bilancia da bebè in casa :)
Rispondi