Mamma naturale o snaturata?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ariale

Messaggio da Ariale » mar ago 04, 2009 12:45 pm

MariannaMJ ha scritto:anche aurora è scalza in questi giorni, giardino terrazzo o salotto ovunque
per andare dalla vicina la porto in braccio, attraverso la strada e lì è di nuovo a piedi nudi per terra
mi sembra stia molto più fresca così, anche se domenica sono stata rimproverata perchè "così si ammala sicuro, le farai venire la polmonite" (la nonna di mio zio e mia suocera)
c'erano 40° all'ombra e l'avevo anche denudata, se ne andava in giro solo col pannolino
sono proprio una snaturata
Si vabbè! La polmonite! :) A me hanno detto di farle mettere le scarpine per farle il bagno al mare se no la pungono i pesceragno. Che pazienza che ci vuole...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ago 04, 2009 12:46 pm

Ariale ha scritto:Ah già è vero! Poi camminano anche in giro...è che a volte mi dimentico che un giorno andrà anche a scuola, in bicicletta, a prendere la patente ecc ecc. ;)
Per poi si intende poco dopo che hanno iniziato a camminare eh:giggle:
Ariale

Messaggio da Ariale » mar ago 04, 2009 12:47 pm

lenina ha scritto:Per poi si intende poco dopo che hanno iniziato a camminare eh:giggle:
Si si...avevo capito lenina! :cisssss:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar ago 04, 2009 1:11 pm

Ariale ha scritto:Ad Arianna piacciono le scarpe comunque...ma le nostre per giocarci. :)

Ma poi quando tornerà il freddo dite che mi toccherà fare la lotta per metterle? Perchè avrei anche già pensato alla soluzione, tipo un paio di calzini in più sotto gli antiscivolo. Se pò fa?? :)
assolutamente sì...io l'ho fatto e per uscire non ho alcun problema a frle mettere le scarpe
ilfo

Messaggio da ilfo » mar ago 04, 2009 1:32 pm

fai benissimo perchè lo faccio pure io. Yassin si alza in piedi ma ancora non cammina e quando camminerà gli prenderò le scarpe, ma perchè sarà più freddo.
Anche a me la gente sta sempre a dire qualcosa sui suoi piedi nudi, ma lui è felice così e pure io nel vederlo libero!:blush2:
agata74

Messaggio da agata74 » mar ago 04, 2009 1:44 pm

Snaturata!!!








:laughter:
Sabato abbiamo fatto una cena con i compagni di nido di Sofia, in giardino.
Dovevate vedere che meraviglia sei bimbi scalzi che correvano coi loro piedini neri tra prato, autobloccante e interno casa!
A fine cena, lavaggio di gruppo e tutti a nanna!
Fai benissimo, tranquilla, e poi quando sentirà freddo le scarpine le vorrà eccome!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar ago 04, 2009 2:24 pm

anche io se posso lo lascio scalzo....porello con questo caldo !!!!!!!!!!!!
Rispondi