Latte artificiale che dannazione!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom ago 09, 2009 5:41 pm

finalmente la pediatra mi ha fatto fare le analisi per intolleranza all'uovo e al latte e nel frattempo siamo passati al latte di soia :blush2: quello di capra che mi avete consigliato qui da noi le farmacie mi dicono che non si trova!!! speriamo di essere arrivati alla fine di questo lungo tunnel!!!!!!


deni.p

Messaggio da deni.p » dom ago 09, 2009 11:43 pm

Io ho avuto Aurora Sofia con una sorta di intolleranza ai latticini, dico una sorta perchè lei il latte artificiale introdotto a 5 mesi lotollerava bene ma come mangiò per la prima volta la ricotta... apriti cielo... cacca 3 -4 voltea dì... culo rosso tipo bertuccia e pieno di piaghe a pelle viva che solo canesten e fitostimoline riuscivano a guarire.... niete latte, yogurt, formaggi (eccetto il grana)di mucca... tutto di capra.
Circa ogni mese mese e mezzo ho riprovato fino a che come per magia ai 18 mesi tutto sparito e ora mangia tutto
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ago 09, 2009 11:48 pm

JESSY75 ha scritto:finalmente la pediatra mi ha fatto fare le analisi per intolleranza all'uovo e al latte e nel frattempo siamo passati al latte di soia :blush2: quello di capra che mi avete consigliato qui da noi le farmacie mi dicono che non si trova!!! speriamo di essere arrivati alla fine di questo lungo tunnel!!!!!!

Beh speriamo che vada bene.

Le analisi al momento non sono molto attendibili purtroppo lo è di più il risultato della prova.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun ago 10, 2009 2:31 pm

lenina ha scritto:Beh speriamo che vada bene.

Le analisi al momento non sono molto attendibili purtroppo lo è di più il risultato della prova.
La pediatra me lo ha detto però si prova lo stesso oggi ha fatto l'esame delle feci anche, adesso siamo partiti con il latte di soia fra una settimana o due vedrò come si comporta per ora è 3 giorni che lo prende mattina e sera e sembra vada bene incrocio le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi