Latte artificiale che dannazione!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Latte artificiale che dannazione!!!

Messaggio da JESSY75 » dom ago 02, 2009 4:21 pm

CIAO A TUTTE, volevo sottoporvi il mio problema perchè non so più come fare sono disperata, adesso vi spiego,
Ho smesso di allattare chris quando aveva 3 mesi dopo una forte influenza il latte è sparito(non so se per la febbre o per tutte le pressioni dei parenti o per l'inesperienza)fatto stà che ho iniziato a dargli LA e di li è iniziato il mio calvario,chris non ha mai sofferto di coliche appena ho iniziato a dargli il LA sono iniziate anche quelle, il primo latte è stato humana1 lo ha vomitato modello riposseduto per più volte, il secondo latte ipercoop coliche a non finire dopo una settimana(notare che la pediatra non è stata molto di aiuto se fosse stato per lei dovevo continuare con l'humana)terzo latte alfa re nestlè su consiglio della pediatra che secondo me è passata da un estremo all'altro, chris appena ha sentito il sapore l'ha sputato e non ne ha voluto sapere, stessa cosa con plasmon quello della linea pancino poi siamo passati a neolatte coliche poi altri due che non ricordo ma dopo la prima settimana che sembra vada da dio poi finisce tutto in pianti coliche e delle volte stitichezza o diarrea, alla fine aptamil quello normale gli dava le coliche con il conformil invece siamo riusciti ad andare avanti fino al 2 adesso è di nuovo catastrofe, lui mangia il latte solo a colazione e prima di dormire per il resto mangia la pappa e la frutta, il conformil 2 lo rimette dopo 2 ore cagliato la pediatra mi ha detto di passare al aptamil normale ma e da 4 giorni che lo do e sembra che abbia le coliche e poi e sempre nervosissimo non so più cosa fare giuro le pappe le escluderei perche il problema nasce solo dopo che beve il latte sono scoreggine, pianti e nervosismo a mille sono disperata cosa posso fare????????AIUTATEMI BASTA ANCHE SOLO UNA PAROLA DI CONFORTO PERCHE STO ANDANDO VIA DI TESTA!!!!!:hypnotised: scusate mi sono scordata di dire che chris ha ormai 7 mesi è alto 73 cm e pesa 9kg300


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ago 02, 2009 4:30 pm

se già a problemi di tolleranza eviterei il latti di tipo 2 che contengono più proteine.

Per il resto non saprei, avete valutato l'uso di una formula che non contenga latte di mucca?

Un latte per allergici in pratica?
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom ago 02, 2009 4:34 pm

la pediatra mi ha fatto prendere alfare una volta ancora il numero 1 poi più niente mi sono sempre dovuta un po arrangiare e io non ne so molto, ho visto l'alto giorno che c'e anche un tipo di aptamil mi sembra si chiami h2 che è apposta per le intolleranze al lattosio ma non ho avuto il coraggio di provarlo perchè ho paura di fare dei danni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ago 02, 2009 4:37 pm

JESSY75 ha scritto:la pediatra mi ha fatto prendere alfare una volta ancora il numero 1 poi più niente mi sono sempre dovuta un po arrangiare e io non ne so molto, ho visto l'alto giorno che c'e anche un tipo di aptamil mi sembra si chiami h2 che è apposta per le intolleranze al lattosio ma non ho avuto il coraggio di provarlo perchè ho paura di fare dei danni
Non parlavo di latti per intolleranti ma proprio per allergici.
Non ne so molto (allatto al seno) ma so che esistono.
Su quelli per intolleranti pare sia più che altro un grosso affare.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom ago 02, 2009 4:39 pm

tra l'alto la pediatra non mi ha mai parlato di intolleranza anzi quando gli dico di tutti questi problemi sembra quasi scocciata e mi rigira sempre quei due latti!! non mi da molte spiegazioni ma io i dolori di chris e le scoreggine non me le invento sto male a vederlo cosi!!:angry::angry:sono arrabbiatissima con la pediatra sembra che non ci capiamo proprio!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom ago 02, 2009 4:40 pm

si ma se non mi consiglia lei qualche cosa come faccio vado in farmacia e chiedo un latte anallergico qualunque???????
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ago 02, 2009 4:41 pm

Sul fatto che non sia altro sei sicura?
i problemi sono iniziati prima che iniziassi lo svezzamento? (il latte potrebbe solo scatenare)
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom ago 02, 2009 4:45 pm

i problemi con il latte sono iniziati subito appena gli ho dato l'artificiale mi ricorderò sempre la prima volta con humana1 dopo 2 secondi lo ha ributtato fuori a getto come un riposseduto che paura che ho preso!!!
Rispondi