Si dispera quando la cambiamo...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ago 02, 2009 11:18 am

Perchè sono strani sole.

O più probabilmente perchè starebbero volentieri nudi e non capiscono il perchè di queste strane "bucce" e quando iniziano a essere più consapevoli si arrabbiano

Però passa anche questa.


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » dom ago 02, 2009 11:35 am

secondo me perchè starebbero meglio nudi, in fondo hanno passato 9 mesi nudi e puri nell'acuqua, appena nascono subito pannolino, tutine varie, ecc.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom ago 02, 2009 12:00 pm

anche secondo me è il fastidio dello smanettamento,pacioccamento,metti il braccio,infila la testa...
spesso da in testa anche a me,vestirmi,pensa a loro :lol:

io usavo bea come distrazione visiva al cambio con fra',che era molto -ed è rimasto :lol: -'na lagna disumana..

passa,sole,con la crescita...


lenina, mi hai fatto morire..perchè so' strani,ahahah
Giulia

Messaggio da Giulia » dom ago 02, 2009 12:05 pm

federico l'ha fatto per un po' i primi mesi.. poi all'improvviso stop.. adesso, alla tenera età di tredici mesi ha ricominciato, e ogni cambio di pannolino, appena lo adagio sul lettone urla come un matto, senza lacrime... uno sfinimento... mi auguro passi presto perchè lui ormai è grandicello... :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ago 02, 2009 12:07 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:federico l'ha fatto per un po' i primi mesi.. poi all'improvviso stop.. adesso, alla tenera età di tredici mesi ha ricominciato, e ogni cambio di pannolino, appena lo adagio sul lettone urla come un matto, senza lacrime... uno sfinimento... mi auguro passi presto perchè lui ormai è grandicello... :eeeeeeeeeee.
Mi sento di dirti con una buona percentuale di sicurezza che entro i tre anni non piangerà più al cambio del pannolino.:giggle:
Giulia

Messaggio da Giulia » dom ago 02, 2009 12:21 pm

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eeeeeeeeeee.
alessandro tutte ste cose non le ha mai fatte......
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » dom ago 02, 2009 1:44 pm

Perchè sono lunatici! Edo piangeva come una vite tagliata durante i cambi, adesso è tranquillo tranquillo...però ha iniziato a urlare come una belva quando gli lavo il visino...mah, gli passerà! :cisssss:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » dom ago 02, 2009 2:49 pm

i miei invece le più grandi risate e parlatine le facevano sul fasciatoio, vai a capirli...
Rispondi