Vea olio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 30, 2009 4:58 pm

MariannaMJ ha scritto:chiarimento
io ho voluto parlare solo di d.a. perchè con la dottoressa abbiamo parlato di quello, cioè dell'effetto sull'eczema costituzionale, non di altre patologie (eczema da contatto, ragadi, ecc)

sul foglietto illustrativo viene proposto anche come antirughe

insomma, è un pò un jolly e se lo si trova efficace vale la pena comprarlo nonostante il prezzo da caviale

io non l'ho più preso vista la spesa per me inutile
bè ma infatti non cura la DA. per questo evidenze scientifiche non ce ne sono. è un ottimo idratante, toglie prurito e rossore, ma non può curare la DA. al limite lo consigliano perchè la pelle sottoposta alla DA si tira, si secca e questo aiuta, ma non è una cura, ripeto. non lo sono le creme cortisoniche, come può esserlo della semplice vitamina E? va benissimo ad esempio per la varicella ;-)


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven lug 31, 2009 8:54 am

certo marte, niente cura la d.a. essendo costituzionale

difatti non parlavo di cura ma degli effetti vantati come rimedio per dare sollievo, insomma secondo lei non ha nessuna influenza dimostrata scientificamente su rossore e prurito...e con Auri è stato sempre così eccetto il mese scorso
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » ven lug 31, 2009 11:16 pm

PROBABILMENTE PERCHè PER METTERLO LO SPRUZZI ...FORSE è L'UNICO OLIO SPRAY cha serve veramente, anche se è un po' caruccio...
bellagabri

Messaggio da bellagabri » sab ago 01, 2009 10:45 am

La mia farmacisa quando le ho chiesto l'olio vea spray mi ha proposto subito subito la loro "copia" a 10 euro circa...
Io lo uso solo come idratante perche Abi non ne vuole sapere di creme e poi mi da la sensazione di essere meno appiccicoso!
Rispondi