madri di figli insonni a me

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer lug 29, 2009 12:12 pm

silvia coraggio! e considerate seriamente i turni!!


Silvia

Messaggio da Silvia » mer lug 29, 2009 12:15 pm

MariannaMJ ha scritto:silvia coraggio! e considerate seriamente i turni!!


ma lui vuole solo meeeeeeee :tettonaesaurita: però almeno da sabato sarà in ferie pure simone almeno durante il giorno avrò una mano
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 29, 2009 12:19 pm

Io con Ari avrei dei dubbi, visto che da quando prova a gattonare a volte si mette a farlo anche nel sonno e piange e si sveglia :cisssss:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer lug 29, 2009 12:58 pm

Sara ha sempre dormito parecchio fino all'anno di età,soprattutto la notte, il mattino dei we riuscivo a dormire znche fino alle 11!!! (bei tempi!), dall'a nno in avanti dorme alla sera dalle 9.30 alle 6.45 (7.15 max) non si sveglia quasi mai, ma durante il giorno è un disastro pisolino pomeridiano quasi mai poi arriva stremata e inc... alle 17.30 tracolla e per svegliarla devo letteralmente scrollarla ( e dorme sul divano nel rumore totale), del resto obbligarla a dormire è inutile diventa una iena ed è la vera volta che rimane sveglia ad oltranza...rassegnati ci sono bimbi che dormono tanto altri meno, bimbi che mangiano come lupi altri come uccellini.....è giusto così
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer lug 29, 2009 1:37 pm

Silvi ha scritto:ma lui vuole solo meeeeeeee :tettonaesaurita: però almeno da sabato sarà in ferie pure simone almeno durante il giorno avrò una mano
Per me è stato così finchè ho allattato, poi si accontentava anche di Marco...
Ma non ti può dare una mano qualcuno quando Simone non c'è, ferie escluse? Andrà al nido a Settembre?

E' difficile lo so, ma Andrea farà da solo...solo che tu hai una stanchezza immonda che non sai dove sbattere la testa vero?
io ho cominciato ad avere anche vuoti di memoria (Mai SUCCESSO prima) tanto ero stanca...
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer lug 29, 2009 1:38 pm

MariannaMJ ha scritto:Per me è stato così finchè ho allattato, poi si accontentava anche di Marco...
Ma non ti può dare una mano qualcuno quando Simone non c'è, ferie escluse?
dico di giorno eh
Silvia

Messaggio da Silvia » mer lug 29, 2009 2:01 pm

MariannaMJ ha scritto:Per me è stato così finchè ho allattato, poi si accontentava anche di Marco...
Ma non ti può dare una mano qualcuno quando Simone non c'è, ferie escluse? Andrà al nido a Settembre?

E' difficile lo so, ma Andrea farà da solo...solo che tu hai una stanchezza immonda che non sai dove sbattere la testa vero?
io ho cominciato ad avere anche vuoti di memoria (Mai SUCCESSO prima) tanto ero stanca...


allora sì sabato andiamo in ferie e da settembre andrà al nido. io marià non mi ricordo più un ciufolo, sono totalmente andata.
Ariale

Messaggio da Ariale » mer lug 29, 2009 2:18 pm

Gli orari di Arianna sono uguali uguali a quelli del tuo nanino, con la differenza che si sveglia molto più di 1-2 volte per notte. Da quando gattona e sta in piedi...non voglio demoralizzarti...ma non è cambiato niente. Ti capisco. E' molto dura certi giorni, perchè se a loro questi tempi bastano per essere in forma...a noi non sempre sono sufficienti!!! :cry:
Rispondi