ansia da tagliando

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer lug 29, 2009 9:13 am

lenina ha scritto:
Per il LA di tipo 2 non ci sono le limitazioni relativa all'1 ma non dovrebbero consigliarlo lo stesso.


Anche il consiglio di provare il La a 9 mesi è assurdo (tanto più che a 12 si può usare il vaccino se proprio si vuole).

I latti per la crescita invece non dovrebbero proprio nominarli se non per sconsigliarli.

Concordo con Lenina,la mia pediatra mi ha caldamente sconsigliato il latte di crescita,perchè è latte vaccino lavorato e con aggiunta di vitamine e proteine che i bimbi già assumono dagli altri alimenti.Sono passata al latte intero all'anno di Alice e sta benissimo,lo digerisce subito e le piace un sacco.


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer lug 29, 2009 9:14 am

ilfo ha scritto:ma non è meglio se ti tiri un bibe di latte per quei momenti?

se tiro non esce più niente!

Ho rinunciato da mesi al tiralatte che già odiavo prima che si assestasse la produzione, ma ora proprio mi ci dovrei mettere d'impegno ogni giorno a tirare latte che poi butterei perchè mica capita tanto spesso di lasciare Adele...

Ne ho mezzo litro nel freezer che finirà proprio nel lavandino!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 29, 2009 9:21 am

Alessia M. ha scritto:
Dunque se io la lascio a mia mamma lei le dà lo yogurt, ma se poi io ritardo e lei vuole il latte può darle un po' di LA, ma quanto?

A casa Adele prende mezzo yogurt e tetta, raramente prende uno yogurt sano rinunciando alla tetta...

se non ci sei tu si adatta o aspetta ma se proprio ha fame si adatta
Per la quantità quanto ne vuole.
ilfo

Messaggio da ilfo » mer lug 29, 2009 9:23 am

Alessia M. ha scritto:se tiro non esce più niente!

Ho rinunciato da mesi al tiralatte che già odiavo prima che si assestasse la produzione, ma ora proprio mi ci dovrei mettere d'impegno ogni giorno a tirare latte che poi butterei perchè mica capita tanto spesso di lasciare Adele...

Ne ho mezzo litro nel freezer che finirà proprio nel lavandino!
ah no, io non intendevo di farti le scorte, intendevo che quando sai che dovrai lasciare Adele per un po ti tiri il latte il giorno prima. Va bè che se mangia lo yogurt e altro poi come dice lenina si adatta.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer lug 29, 2009 9:24 am

lenina ha scritto:se non ci sei tu si adatta o aspetta ma se proprio ha fame si adatta
Per la quantità quanto ne vuole.


E' questo il punto Leni, non lo so fino a che punto si adatti perchè mi è capitato di trovarla nevrotica le volte in cui aveva già preso il latte, ma ne voleva ancora...

Comunque io tutto quel LA me lo sono portato a casa ho evitato di lasciarlo a mamma onde evitare tentazioni sue!! Prima di capitolare voglio davvero provare la capacità di ressitenza di Adele...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 29, 2009 11:36 am

Alessia M. ha scritto:E' questo il punto Leni, non lo so fino a che punto si adatti perchè mi è capitato di trovarla nevrotica le volte in cui aveva già preso il latte, ma ne voleva ancora...

Comunque io tutto quel LA me lo sono portato a casa ho evitato di lasciarlo a mamma onde evitare tentazioni sue!! Prima di capitolare voglio davvero provare la capacità di ressitenza di Adele...
Ma ale se adele deve essere isterica lascia che glie lo dia.

Non è veleno e non crea sicuramente interferenze con la produzione ormai (a meno di darglielo più volte al giorno ogni giorno)

Non sono per le aggiunte, ma un po' di La in tua assenza non è un aggiunta più di quanto lo sia un po' di yogurt
Silvia

Messaggio da Silvia » mer lug 29, 2009 11:58 am

cmq visto che ha la stessa identica età del nano ti dirò che sono quasi sicura che adele è isterica perchè non ci sei tu! non per il latte
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 29, 2009 12:00 pm

Silvi ha scritto:cmq visto che ha la stessa identica età del nano ti dirò che sono quasi sicura che adele è isterica perchè non ci sei tu! non per il latte
credo anche io ma nel dubbio si può sempre provare
Rispondi