crescita del primo mese

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » dom lug 26, 2009 4:03 pm

La mia Valentina è sempre cresciuta pochino,e la sua pediatra mi faceva delle paranoie incredibili!!!! :frusta:
Esami delle urine...Aggiunte di LA(che non le ho mai dato...)
Ma non è venuto fuori mai nulla (se non un mio esaurimento nervoso,che ho evitato in estremis!).
Poi l'ho portata da uno veramente bravo che mi ha detto che la crescita è rapportata al peso della nascita e quindi la mia,che è nata piccola,non poteva crescere come uno che è nato con un peso molto più alto.
Mi sono tranquilllizzata!

Ti capisco,quindi,ma non farti trascinare come stavo facendo io!

Se il tuo tesoro sta bene,è vivace,mangia e fa pipì regolarmente...Cosa vuoi di più?

Continua a stare tranquilla!!!!
:bacio:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun lug 27, 2009 1:02 am

Penso ti abbiano tranquillizzata già tutte quindi io non posso che appoggiare e dare un bacio a tutti i tuoi pupi ed a te. :bacio:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun lug 27, 2009 7:18 am

Bravi, state andando alla grandissima!
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » lun lug 27, 2009 8:54 am

grazie ancora, per essere vispo è vispo di sicuro, stamattina l'ho trovato che dormiva a pancia in giù quando io poco prima l'avevo messo di fianco.... l'ho guardato più volte perchè mi sembrava impossibile che questo "ragnetto" potesse essersi girato da solo!
genny

Messaggio da genny » lun lug 27, 2009 12:01 pm

esatto sono passati 20 gg magari nei prossimi 10 cresce di più e poi 4 cm non sono pochi...
quindi io starei tranquilla vedi il prossimo mese cosa succede e poi come dice rebecca se bagna i pannolini e fa la cacca (ma soprattutto i pannolini di pipì) significa che va tutto bene, per di più visto che il pediatra è tranquillo!!!
state andando alla grande!!!
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun lug 27, 2009 12:04 pm

Io volevo farti gli auguri di cuore, mi son persa la nascita causa mia assenza dal forum, ne approfitto per mandarvi un bacione.
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » lun lug 27, 2009 2:22 pm

Mi pare tu ti sia tranquillizzata.
Ti abbraccio forte :bacio:
Rispondi