Quale seggiolino auto scegliere.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
gi-emma

Quale seggiolino auto scegliere.....

Messaggio da gi-emma » mer lug 22, 2009 7:11 pm

Ciao,
credo di aver urgentemente bisogno di prendere un seggiolino auto per la mia bimba che ha appena compiuto 7 mesi, fino ad ora abbiamo usato l'ovetto, ma ultimamente ogni volta che faccio un tragitto in macchina è un incubo, credo sia scomoda......non vi dico cos'è stato il viaggio per il mare.....
ieri ho guardato su http://www.bambinoworld.it e ci sono dei seggiolini auto a 50 euro.......ma ci sarà da fidarsi? Oppure conviene affidarsi delle solite marche?
Ciao


Avatar utente
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 305
Iscritto il: gio giu 04, 2009 8:54 am
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » mer lug 22, 2009 7:28 pm

gi-emma, non me ne intendo di marche tuttavia ti sugegrisco di leggere l'articolo Trasportare i bambini - Seggiolino bimbi
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer lug 22, 2009 9:52 pm

gi-emma ha scritto:Ciao,
credo di aver urgentemente bisogno di prendere un seggiolino auto per la mia bimba che ha appena compiuto 7 mesi, fino ad ora abbiamo usato l'ovetto, ma ultimamente ogni volta che faccio un tragitto in macchina è un incubo, credo sia scomoda......non vi dico cos'è stato il viaggio per il mare.....
ieri ho guardato su http://www.bambinoworld.it e ci sono dei seggiolini auto a 50 euro.......ma ci sarà da fidarsi? Oppure conviene affidarsi delle solite marche?
Ciao
Ciao Giselle eccomi in aiuto!!!
Allora in questa sezione ti presenti, mentre in noi cuccioli puoi chiedere info sul seggiolone. Adesso guardo se nel caso c'è un altra sezione ma credo possa andare bene. Comunque se hai bisogno ci sono, ti aiuto tramite mail.
:bacio:
gi-emma

Messaggio da gi-emma » gio lug 23, 2009 8:42 am

ciao Barbara e ottobre rosso, grazie per la dritta!!!
Allora mi presento, mi chiamo Giselle ed ho avuto Emma lo scorso 18 Dicembre 2008.
Barbara mi ha parlato tanto bene di questo forum che ho deciso di iscrivermi anch'io!!!
Purtroppo non riesco a scrivere molto di più per ora Emma mi sta facendo morire......
Ciao a presto!!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio lug 23, 2009 9:28 am

gi-emma ha scritto:ciao Barbara e ottobre rosso, grazie per la dritta!!!
Allora mi presento, mi chiamo Giselle ed ho avuto Emma lo scorso 18 Dicembre 2008.
Barbara mi ha parlato tanto bene di questo forum che ho deciso di iscrivermi anch'io!!!
Purtroppo non riesco a scrivere molto di più per ora Emma mi sta facendo morire......
Ciao a presto!!!!
Ciao Gigelle, come ti chiama Rebecca :ola: :ola: :ola: :ola:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio lug 23, 2009 12:09 pm

innanzi tutto benvenuta e sono contenta che ti abbiano parlato bene del forum, spero anche del Sito hahaha
ora se vaoi sul tasto "cerca" e inserisci seggiolino auto troveraimolte discussioni su questo argomento, se non trovi o non riesci chiedi che ti linko
ciao ciao
Rispondi