Quelle coi figli non proprio bellissimi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 23, 2009 10:13 am

Monica71 ha scritto:Quì chiedi troppo... :cisssss: !!

Vengono tutti i nodi al pettine compreso il mio, di alcuni non ho foto! :cisssss:
scherzavo :cisssss:
ma moni davvero non hai una foto dei tuoi a qualche settimana? :eeeeeeeeeee. non dico appena appena nati...


asolina

Messaggio da asolina » gio lug 23, 2009 10:16 am

Immagine
lisa a un giorno di vita...lisa dopo 13 mesi. :ola:
è nata di 4 kg e mezzo...era brutta brutta..con un orecchio piegato un faccione enorme e il naso storto...dal nido alla camera mi ripetevo " quanto sei brutta figlia mia, ma ti voglio un gran bene" dopo un mese aveva sembianze più tatinesche...poi core de mamma con quegli occhioni quel fisico i boccoli rossi beh, è diventata un cigno!
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 23, 2009 10:17 am

asolina ha scritto:Immagine
lisa a un giorno di vita...lisa dopo 13 mesi. :ola:
è nata di 4 kg e mezzo...era brutta brutta..con un orecchio piegato un faccione enorme e il naso storto...dal nido alla camera mi ripetevo " quanto sei brutta figlia mia, ma ti voglio un gran bene" dopo un mese aveva sembianze più tatinesche...poi core de mamma con quegli occhioni quel fisico i boccoli rossi beh, è diventata un cigno!
che pacciocca incredibile! :cisssss:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio lug 23, 2009 10:19 am

marte71 ha scritto:scherzavo :cisssss:
ma moni davvero non hai una foto dei tuoi a qualche settimana? :eeeeeeeeeee. non dico appena appena nati...
Con la macchina normale sì, ma la digitale NO, ed alcune le ho perse da poco di Luca erano in un CD distrutto da Andrea sono disperata!!

Servono a vedere anche le somiglianze ai genitori facendo il raffronto alle varie età!

Ora sono senza macchinetta e mi sto perdendo scene da immortalare bellissime con loro 4 assieme sono uno spasso!

Ora sono in cucina ed organizzano piani d'attacco e strategie con i gormiti e macchinine, tutti insieme! Ieri giocavano a Risiko ed Andrea a rompere le scattole nel mezzo. E la foto che li coronava ci sarebbe voluta.
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 23, 2009 10:19 am

marte71 ha scritto:che pacciocca incredibile! :cisssss:
effettivamente al nido era sempre additata....hihihih...mi dispiaceva ma sapevo si sarebbe messa apposto...
TI AMO LISA!
jojona

Messaggio da jojona » gio lug 23, 2009 10:20 am

Due ore dopo il parto...per me e' bellissssssiiiiiimoooooooo!
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 23, 2009 10:22 am

jojona ha scritto:Due ore dopo il parto...per me e' bellissssssiiiiiimoooooooo!
effettivmente sembra na bambolina di porcellana...sei parecchio ot...hihihi (invidiaaa) :ehehe:
jojona

Messaggio da jojona » gio lug 23, 2009 10:23 am

Asolina...veda la tua piccola bellissima, rima e dopo! E non dico questo per ipocrisia!
Rispondi