Quelle coi figli non proprio bellissimi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio lug 23, 2009 4:48 pm

Il ninì è bellissimo e non si discute!!

Ed anche gli altri!!


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio lug 23, 2009 5:24 pm

sara saretta mia.
non chiediamo troppo.
te com'eri dopo aver partorito?
non penso certo un fiore di donnina, come nessuna qui credo (a parte la cate che ha fatto il cesareo e poi s'è truccata ahahah<!)
io ero bianca, occhiaie, capelli alla beverly hills dei poveri, cicciona.

ecco.

quindi, anche i bimbi hanno giustificazione a non essere al top.
ecchecazz!


che poi, non so di cosa ti lamenti.
il Nini nella mossa di karate "mammaSENONsmettiDIfarFOTOtiSPIEZZOinDUE" è FANTASTICO.
è un bimbo bellissimo e poi assicuro che dal vivo è ancora meglio.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio lug 23, 2009 10:27 pm

bello questo post...

io sono incantata dai miei figli
mi prendono per il culo tutti perchè li guardo spesso con gli occhi a cuoricino
e li vedo bellissimi da quando sono nati
non sò veramente essere obbiettiva

mio marito mi ha raccontato che quando è nato il mio primo
mentre me lo portava (ho fatto il cesareo) diceva a se stesso:
"non ti preoccupare tutti i bimbi sono brutti appena nati...ma chissà se è normale che è così brutto, speriamo che si aggiusti ecc..." (aveva tutta la testa allungata per il lungo travaglio)
invece io quando l'ho visto ho esclamato
"com'è bello!" e tutti si son messi a ridere
ancora adesso ci scherziamo su
ma io l'ho visto proprio bello con la sua faccina da alieno e gli occhi da adulto

Lupi anche lui è alto magro magro con il testone (l'ha preso da me) hahahah hahahaa
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio lug 23, 2009 10:43 pm

IL Nano alla nascita era spiaccicato.
Poi si è ripreso, ed è stato un neonato bellino in quanto grosso e poderoso. POi ha attraversato la fase ciccione, e non era male. Intorno all'anno però è venuto fuori il mostrillo che è in lui.
Neanche io e il Gig siamo due belloni, ce lo dovevamo aspettare.
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven lug 24, 2009 8:20 am

Claudina ha scritto:sara saretta mia.
non chiediamo troppo.
te com'eri dopo aver partorito?
non penso certo un fiore di donnina, come nessuna qui credo (a parte la cate che ha fatto il cesareo e poi s'è truccata ahahah<!)
io ero bianca, occhiaie, capelli alla beverly hills dei poveri, cicciona.
tesoro..
io sono così tuttora!!! :cisssss: :red:

ma perchè non apriamo un post fotografico, magari in mamme si diventa "quanto eravamo orrende dopo il parto"?!
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 24, 2009 8:33 am

troppi_gatti ha scritto:tesoro..
io sono così tuttora!!! :cisssss: :red:

ma perchè non apriamo un post fotografico, magari in mamme si diventa "quanto eravamo orrende dopo il parto"?!

no...te prego...nun ze pò...ci son minori che girano in rete... :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven lug 24, 2009 8:50 am

Solange ha scritto:allora, a parte il fatto che il nano è bellissimo e lo dico senza ipocrisia alcuna perchè io lo adoro e lo vedo così...


della mia nana sono innamorata perdutamente. Non riesco a trovarle difetti, per ora. Certo, non è bionda con gli occhi azzurri ma è bella e pure simpatica.

Per ora... più avanti vedremo :lol:
anche io l'ho trovato un gran bel bimbo a dire il vero, non capisco bene sta mammaccia che lo critica ah ah
mah!!

Che poi appunto bello vuol dire biondo con gli occhi azzurri? c'è gente che vedendo un bimbo con gli occhi azzurri dice "bello" di default, ma non è mica sempre così: i lineamenti contano, conta quanto sono svegli e intelligenti quegli occhi, e se i lineamenti dei bambini sono quasi sempre teneri, crescendo non accade altrettanto e spesso questo si vede già da piccoli eh
io sinceramente non ho mai avuto questo preconcetto e infatti ho trovato bellissimi più spesso bimbi con gli occhi scuri (che danno tutta un'altra profondità allo sguardo e all'espressione)
lo dico disinteressatamente perché i miei hanno gli occhi medi, nè chiari nè scuri ah aha h

e poi volevo dire a Lela: Sara non è bella?? è solo carina?
che cavolo stai dicendo Willis???
lei è il classico esempio di BELLEZZA senza i canoni classici (o i colori classici ah ah), perché conta la grazia dell'insieme, conta anche la personalità probabilmente, beh a me lei sembra proprio bella nel senso più pieno del termine pensa un po'!
Flavia

Messaggio da Flavia » ven lug 24, 2009 9:01 am

Secondo me il vedere oggettivamente che tuo figlio non è quello che secondo te è "il bambino più bello del reame" non rende una mamma meno mamma.

Ok, Muccio c'ha una testa inguardabile, tutta un bozzo, ma amen... speriamo che gli rimangano i capelli e non li perda come il papà (che ha la testa a lampadina) ma anche se fosse...

Perchè non vuol dire che gli si vuol meno bene (in genere, almeno) è solo che se una persona è onesta fino nel midollo, negare un dato di fatto è proprio contro natura.

Poi è tutta un'altra storia se uno prende questo "difetto" del figlio come una grave colpa e glielo fa pesare, però credo che il discorso possa essere anche rigirato al contrario (cioè se un bambino è tanto bello che la mamma non fa altro che ripeterglielo).

Insomma, secondo me il bambino deve crescere serenamente, senza preoccuparsi a questa età se ha le orecchie a sventola o i denti con la fessura... che poi voglio dire, ci sono tante altre cose importanti (e comunque ci sono tante persone oggettivamente non belle che hanno molto più fascino e successo dei belloni).

Però se uno vede un difetto, perchè non ammetterlo serenamente? Si è meno "mamme"?
Rispondi