Quelle coi figli non proprio bellissimi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dona

Messaggio da Dona » gio lug 23, 2009 9:51 am

Ah bè per il grasso, noi siamo abbonate.
ma sono i miei che la chiamano grassa,
il mister si incazza come una biscia.

Un giorno mi ha guardata e mi ha detto "oh digli ai tuoi di smetterla, che se mi viene la figlia complessata e anoressica gli stacco la testa a morsi"

Bella l'amore di papà.

ahahahah


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio lug 23, 2009 10:01 am

allora, a parte il fatto che il nano è bellissimo e lo dico senza ipocrisia alcuna perchè io lo adoro e lo vedo così...


della mia nana sono innamorata perdutamente. Non riesco a trovarle difetti, per ora. Certo, non è bionda con gli occhi azzurri ma è bella e pure simpatica.

Per ora... più avanti vedremo :lol:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio lug 23, 2009 10:02 am

io da zia dico che il nano è un bel bimbetto....magari un po' di testone ce l'ha, ma solo perchè è lungo lungo e snello...sembra che abbia a testa grossa...e poi ha quegli occhioni grossi che sembra un cerbiatto...a me piace mio nipote...(Claudina il tuo Ale è bellissimo....c'ha una faccia in quella foto...)
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 23, 2009 10:04 am

a questo punto sarebbe da mettere le foto dei "mostri" appena nati no? :cisssss:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio lug 23, 2009 10:06 am

marte71 ha scritto:a questo punto sarebbe da mettere le foto dei "mostri" appena nati no? :cisssss:
Quì chiedi troppo... :cisssss: !!

Vengono tutti i nodi al pettine compreso il mio, di alcuni non ho foto! :cisssss:
mammamicio

Messaggio da mammamicio » gio lug 23, 2009 10:07 am

io dico solo che quando il chirurgo mi ha fatto vedere il cucciolo....
ho iniziato a piangere dicendo....mamma mia come ho fatto a farlo cosi' brutto!!!! :eeeeeeeeeee.
e piangevo cosi' tanto che l'anestesista mi continuava a dire..."ma signora non e' brutto...vedra' che ora lo lavano e diventera' bellissimo"!!! :red:
poi per due mesi...aveva la testa a missile... :ehehe:
jojona

Messaggio da jojona » gio lug 23, 2009 10:12 am

Io prima di avere il mio pupo andavo nel nido del ospedale, proprio per vedere i bambini...credetemi che mi emozionavo guardarli...e giuro che i neonati per me sono tutti dei angioletti bellissimi. Forse perche' amo tanto i bambini e da sempre avevo una paura tremenda di non averli!
Facciamo cosi...mandate una foto di un bambino che scondo voi e' brutto...Non c'e' cuore di mamma che lo fa'!
jojona

Messaggio da jojona » gio lug 23, 2009 10:13 am

Io l'ho visto sempre bellissimo il mio pupo...dal primo secondo di vita!
Rispondi