Quelle coi figli non proprio bellissimi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Quelle coi figli non proprio bellissimi

Messaggio da Lupina » mer lug 22, 2009 7:14 am

Ora, io forse non sono normale.

Il Nano è adorabile, ha degli occhi neri enormi che ti fulminano ed un viso molto espressivo. E' veramente simpatico, ha il senso dell'umorismo e fa morire dal ridere. E' anche molto alto e fortunatamente longilineo, però non è bellissimo.
Sarò pazza? Boh. Io mi rendo conto che non è propriamente bello. Sì, insomma, che in circolazione c'è di meglio.

Ha il naso grosso, ed è molto scoordinato. Le braccia e le gambe vanno per conto loro, forse ha anche un po' il testone. Ha la pancetta e le mani e i piedi a paletta. E i denti da topo.

Insomma, io me ne accorgo che mio figlio non è un adone, lungi da me farmene un problema, perchè fortunatamente continuo a vederne in giro di più brutti, tuttavia mi rendo conto che insomma, sì, le sue virtù da adulto saranno altre.

Ci sono altre madri disfattiste come me?


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer lug 22, 2009 7:53 am

si.
il Nini ha il doppiomento, la testa a bozzi, il labbro inferiore pendulo.
ha anche due occhioni e un sorriso che rubano il cuore, chi dice di no..
ma non è tutto sto figume, insomma! :cisssss:
è carino, non bello...

il giorno dopo che è nato poi..
mi vergognavo a mostrarlo tanto era bruttino!!! :fing:

comunque brava che hai aperto sta discussione, volevo farlo io tempo fa, ma temevo di sembrare carogna... così ci sembri tu!!! :ahahaha:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer lug 22, 2009 8:05 am

Secondo me per parlare della bellezza del Nini è un po' prestino! Il doppio nebto probabilmente sparirà quando dopo aver imparato a camminare si snellirà tutto!
Se avesse visto Marta il giorno dopo che è nata cambieresti idea sul Nini! La prima cosa che le ho detto quando l'ho vista è stata "ma come sei brutta amore della mamma!!!"..Se trovo una foto poi la posto!
Secondo me non è detto che chi è bruttino da piccolo lo sia anche da grande...a Parma dicono brut in fasa, bel in piasa (cioè...brutto in fasce bello in piazza...quindi chi è brutto da piccolo sarà bello da grande)
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer lug 22, 2009 8:29 am

no Dilly, forse non mi sono spiegata!!
io non sono preoccupata del fatto che non sia una bellezza, è possibilissimo che crescendo diventi pure un super mega modello :sticazzi: , però mi accodo a Lupina nel dire che non è matematico che "ogni scarrafone è bello a mamma sua" (o come si dice :red: !)..
sembra matematico che la mamma debba vedere suo figlio come il più bello del mondo..
invece per me non è così, io ne vedo un sacco di bimbi più belli del Nini..
che poi ne sono innamorata lo stesso, che non lo cambierei con nessun altro, e che non gli cambierei nemmeno un dettaglio del faccino.. bè, questo è un altro discorso!!! :wub:
speltra

Messaggio da speltra » mer lug 22, 2009 8:38 am

Io sono una di quelle mamme che trovano la sua bambina molto bella, con 2 occhioni azzurro cielo, del lineamenti dolcissimi... però
- è troppo grassottella, con un pancione così, poco armonica e agile
- è viziata e capricciosa (ovviamente colpa mia, mica di papà...)
- non se la sa cavare da sola neanche per mettersi le scarpe...
- non apprezza niente, all'Acquario di genova c'era troppa gente, con tanti colori che c'erano, il suo Nintendo proprio bianco doveva essere... Insomma, sarà pure bellissima (ogni scarrafone... appunto), ma i ola disferei e la farei daccapo!!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer lug 22, 2009 8:49 am

Allora avevo capito male! Secondo me ogni bimbo è il più speciale del mondo per la sua mamma..però credo anche che la mamma sia più obbiettiva a critica degli altri nell'osservare il proprio bimbo..tipo, Marta quando è nata era veramente blè, aveva la testa a gradini ed era piena di peli, ne aveva ovunque, sulla frinte, su tutto il corpo, sulle precchie (sembrava un piccolo licantropo) e tutti a dirmi "che bellaaaaaaaa!!!" e io "ma va? sembra una ponga!" (l'equivalente della pantegana milanese!)...poi era la mia bimba tutta speciale...ciò non toglie che fosse brutta! Il secondo commento che ho fatto è stato "speriamo che cambi alla svelta!" (era il ritratto di mia suocera quand'è nata :occhiodibue: )
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mer lug 22, 2009 8:56 am

Io posso parlare invece da mamma di un bimbo a detta di tutti "bello".

Fin dal giorno che è nato tutti a dire che era bello, ma onestamente per me è sempre stato il mio cucciolo, e io lo trovo straordinario a prescindere.

Non so se mi spiego, ma io tutta sta bellezza non la vedo, o meglio per me è bellissimo, ma io sono la mamma, è ovvio che mi faccia impazzire, è ovvio che ogni volta che mi guarda con quegli occhioni e mi sorride io mi sciolga no?

E poi magari da grande mi viene pelato come il papà :cisssss:
genny

Messaggio da genny » mer lug 22, 2009 9:08 am

io non lo so!
cioè appena nato mi sembrava bellissimo, ora riguardo le foto e dico: ma dove?
poi verso i 6/9 mesi secondo me era bellissimo e in effetti secondo me lì era vero...
adesso secondo me si sta un po' imbruttendo!!!!
ha dalla sua gli occhi azzurri che bucano, ma per il resto mi sembra molto normale...
Rispondi