non mi fila...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

non mi fila...

Messaggio da Elisa » mar lug 21, 2009 9:21 am

ieri ho lasciato Alessia con mia sorella per 3 ore per una riunione di lavoro.

Non ho ancora ripreso a lavorare, ho degli impegni di preparazione ogni tanto. Fino ad adess, da quando è nata, è sempre stata con me o con me e zie o nonni. Con papà è stata qualche ora.

Bè...ieri torno, lei stava giocando, la saluto mi guarda e rigira la testa come se avesse visto un estraneo. Intanto continua a ridere con mia sorella... :cry:

vi dico stanotte...ci ha messo 1 ora per addormentarsi, urlando, proprio non voleva...sarà che ieri sono uscita di casa che lei ancora dormiva?

Ma quando lavorerò tutto il giorno (spero di fare 4\5 ore al giorno) cosa fa???? Mi prepara attentati??? :occhiodibue:


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar lug 21, 2009 9:23 am

:lol:
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar lug 21, 2009 5:08 pm

ma nooooo stai tranquilla!!!è solo perchè era super indaffarata!!!anche filippo all'inizio faceva l'indifferente invece ora se non è troppo preso hihi appena mi vede non ti dicoche feste!!!!!ehhh tutta un'altra cosa...all'inizio pensavo non mivolesse poi così bene...cuore di mamma sconsolata...invece poi capisci che non è così!!!
roxy74

Messaggio da roxy74 » mar lug 21, 2009 5:19 pm

Elisalessia ha scritto:ieri ho lasciato Alessia con mia sorella per 3 ore per una riunione di lavoro.

Non ho ancora ripreso a lavorare, ho degli impegni di preparazione ogni tanto. Fino ad adess, da quando è nata, è sempre stata con me o con me e zie o nonni. Con papà è stata qualche ora.

Bè...ieri torno, lei stava giocando, la saluto mi guarda e rigira la testa come se avesse visto un estraneo. Intanto continua a ridere con mia sorella... :cry:

vi dico stanotte...ci ha messo 1 ora per addormentarsi, urlando, proprio non voleva...sarà che ieri sono uscita di casa che lei ancora dormiva?

Ma quando lavorerò tutto il giorno (spero di fare 4\5 ore al giorno) cosa fa???? Mi prepara attentati??? :occhiodibue:
A me è successa la stessa cosa una volta che sono uscita a pranzo e ho lasciato Fede con i miei, non era la prima volta che lo facevo, certo non è che lo avessi fatto chissà quante volte...forse era la terza volta...lui aveva 5 mesi circa e quando sono tornata non mi guardava neppure, io l'ho interpretato come se si fosse offeso perchè l'avevo lasciato lì coi nonni.....ehehehehe quando vogliono farci pesare le cose ci danno dentro pesantemente!! Comunque non ti preoccupare è una fase che passa abbastanza in fretta, quando ho riprovato a circa 8 mesi non l'ha fatto più e poi l'ho portato al nido e non ci sono stati problemi con l'inserimento!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer lug 22, 2009 12:37 pm

...non ho aggiunto che casualmente ha deciso di fare la pipì proprio sul mio letto mentre la cambiavo....sarà un caso..ma non era mai successo...e dopo 2 minuti, mentre aspettavo che l'acqua del lavandino si scaldasse, l'ha rifatta sul mobile del bagno (il mio bagno, chiaramente) :occhiodibue:

...e son 2 notti che ha ripreso a ciuciare...
Musci

Messaggio da Musci » gio lug 23, 2009 11:18 am

la mia bimba ha 21 mesi, e succede sempre, quando vengono i nonni a casa e la tengono loro, lei di me si scorda proprio, anzi quando arrivo a casa dal lavoro non mi fa neanche le feste, vuole la nonna per i primi 3/4 giorni, poi inizia a ricercare anche me ... pensa un pò io come mi devo sentire ...
Rispondi