Teoria

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marte71

Messaggio da marte71 » lun lug 20, 2009 3:18 pm

Monica71 ha scritto:Hai ragione ma è molto particolare, unica e quindi sua, nessuna frase fatta o comunemente sentita, l'ha elaborato a modo suo!
ma si certo, ma da dove è partita? è questa la mia domanda...le elaborazioni non le fai se non ti si pone di fronte il cos'è, cosa fanno, a che serve? ecc. ecc.


Mokina

Messaggio da Mokina » lun lug 20, 2009 3:21 pm

tati ha scritto:Teoria di una bambina di sette anni.
( al momento non vi dico quelle del bambino di 4 ahahha, sono forse peggio, ma meno impegnative per mia fortuna).

SESSINO
Il sessino è quando si fa l’ amore in fretta, perché non c’è tempo, perché forse ci svegliamo noi.
Allora fate SESSINO, e sono solo qualche bacio veloce senza la lingua e poi TUTTO IL RESTO.

Il SESSO invece è quando avete tempo e vi date mille baci con la lingua ( ha imitato il bacio con la lingua in maniera fantastica ahah, stile bimba “io slinguo da sola”).
Prima vi date tutti sti baci schifosi viscidi, poi tante coccole.
Sempre più coccole, sempre più coccole e qualche dispetto per ridere e poi TUTTO IL RESTO.
Poi vi addormentate stanchi perché fare sesso stanca.


L’AMORE voi non lo potete fare più, anzi no, non lo VOLETE fare più.
Perché l’amore si fa solo quando si ha la voglia di fare un bambino, altrimenti si fa la stessa cosa ma non è così speciale e non si può chiamare amore.

Quindi mamma tu non farai mai più l’ amore perché tu non vuoi, furbaaaa.



Mi angoscia un pochetto il E TUTTO IL RESTO.
Sta crescendo e inizia a creare le sue teorie, alle volte spassose altre volte un attimo impegnative come questa volta che non sapevo bene dove volesse arrivare, così dal nulla, a parlare di sesso.

Il tutto è iniziato al tavolo dell’ agriturismo sabato.
MAMMA E PAPA’ STASERA PERO’ NON FATE SESSO CHE SIAMO IN CAMERA CON VOI.
Cioè c’ erano due tizi che si sono gustati tutta la descrizione del sesso sorridendo al tavolo vicino, io ehm, volevo sprofondare ahah.
Bellissima sta teoria, sto morendo dal ridere! Buona fortuna :sticazzi: !!!!
Mokina

Messaggio da Mokina » lun lug 20, 2009 3:26 pm

marte71 ha scritto:ma si certo, ma da dove è partita? è questa la mia domanda...le elaborazioni non le fai se non ti si pone di fronte il cos'è, cosa fanno, a che serve? ecc. ecc.
Secondo me dalla scuola e dalla televisione: la mia quando vede in TV due che si baciano si blocca a guardare e guai se provo a cambiare canale!
E pensare che ho appena messo un post dove mi sconvolgo perchè ha chiesto a suo padre a che serve il pisellino...!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun lug 20, 2009 3:27 pm

marte71 ha scritto:ma si certo, ma da dove è partita? è questa la mia domanda...le elaborazioni non le fai se non ti si pone di fronte il cos'è, cosa fanno, a che serve? ecc. ecc.

Da qualche parte avrà sentito sicuramente anche a scuola ne parlano già precocemente tra bambini, ma questa è la più incredibile e bella che ho sentito!!
marte71

Messaggio da marte71 » lun lug 20, 2009 3:31 pm

Mokina ha scritto:Secondo me dalla scuola e dalla televisione: la mia quando vede in TV due che si baciano si blocca a guardare e guai se provo a cambiare canale!
E pensare che ho appena messo un post dove mi sconvolgo perchè ha chiesto a suo padre a che serve il pisellino...!
ah, può darsi. mia figlia guarda solo i suoi canali su sky, quindi forse è per questo che certe associazioni ancora non le fa...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun lug 20, 2009 4:25 pm

No no Marte, non ci ha mai visti.
Infatti dicevo, onestamente non credo sappia cosa sia il sesso.
Si è trovata la sua idea con amore/bambini.
Sesso poi nemmeno lo nominiamo noi a casa, è una parola che ha conosciuto a scuola sicuramente.
La televisione nah, sono sempre presente mentre la guarda e non guarda mai programmi non giusti per ora
Ma a scuola non ci siamo, e parla spesso pure con le bambine grandi.
Adora le mie cuginette di 13 e 15 anni che secondo me troppo sante non sono, e magari ne ha sentito parlare e si è fatta una sua idea.

Non sa cosa sia il sesso, è tutto a livello teorico secondo me.
marte71

Messaggio da marte71 » lun lug 20, 2009 4:29 pm

tati ha scritto: Adora le mie cuginette di 13 e 15 anni che secondo me troppo sante non sono, e magari ne ha sentito parlare e si è fatta una sua idea.
questa mi sembra la cosa più plausibile ;-)
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun lug 20, 2009 4:30 pm

maronna, dici che ne ha parlato con lapo che parlavano fitti fitti in un angolo del bar? ahahahahahhahahaa
Rispondi