Singhiozzo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mar gen 04, 2011 12:30 pm

Nini direi che a 1 mese di vita è tutto perfettamente nella norma, io non penso al reflusso. Per il fatto che venga su un pochino di latte non ti preoccupare troppo. La valvolina (cardias) che chiude la bocca dello stomaco non è ancora perfettamente funzionante, maturerà con la crescita, quindi un pochino di risalita ci può stare, specie se la sdrai per cambiarla (quando la tiri su fà l'effetto bottiglia di spumante...). Idem per il singhiozzo, con la crescita diminuirà, a me a volte viene ancora e ho 35 anni suonati :ehehe:


Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar gen 04, 2011 12:39 pm

misspurple ha scritto:Nini direi che a 1 mese di vita è tutto perfettamente nella norma, io non penso al reflusso. Per il fatto che venga su un pochino di latte non ti preoccupare troppo. La valvolina (cardias) che chiude la bocca dello stomaco non è ancora perfettamente funzionante, maturerà con la crescita, quindi un pochino di risalita ci può stare, specie se la sdrai per cambiarla (quando la tiri su fà l'effetto bottiglia di spumante...). Idem per il singhiozzo, con la crescita diminuirà, a me a volte viene ancora e ho 35 anni suonati :ehehe:

grazie ! :ok:
Rispondi