...ma in albergo...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun lug 13, 2009 9:09 pm

Io mi rifornirei di passato di verdure lio e omo di carne e chiederei di farti un po' di acqua bollente per assemblare il tutto. L'idea però di darle carne ai ferri e verdure al vapore è ottima, a 10 mesi hai già introdotto una gran varietà di cibi. Le hai già dato il pomodoro? E il tuorlo dell'uovo?


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar lug 14, 2009 1:21 pm

allora..prima cosa che non ho detto..in realtà non è un albergo 5 stelle ma una casa x ferie stile albergo attrezzata per accogliere persone disabili (ci andiamo con l'associazione di cui facciamo parte) e non per famiglie..per quello dubito ci verranno troppo incontro!!!!

se Lenina hai usato pappe pronte tu..allora sono pronta a farlo anche io! magari, come dici tu e Patrizia, alternando cibi del mio pranzo che può mangiare anche lei (carne, pesce..). Porterò un masticatore al tavolo (tipo cesoia, presente?)..tanto anche altri ospiti lo usano!!

Ho un po' il dubbio sulla QUALITA' della carne e del pesce servitoci...ma io ho mangiato li l'anno scorso che ero incinta e non sono mai stata male...
Rispondi