Asia in attesa del fratellino(o sorellina)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
TataGisella

Messaggio da TataGisella » lun lug 13, 2009 12:48 pm

Fragolablu ha scritto:La sera in cui abbiamo annunciato ad Asia che presto sarebbe arrivato un fratellino o una sorellina non ha avuto grandi entusiasmi,è rimasta lì,con un'espressione indecifrabile sul viso e subito dopo ha cambiato argomento.Proprio la stessa bambina che fino a qualche giorno prima ci chiedeva se anche lei, come i suoi amichetti della materna, ne avrebbe avuto uno/una.
Abbiamo lasciato cadere l'argomento, decidendo di darle il tempo di metabolizzare la notizia.
Dopo tre giorni, arriva in cucina e mi dice:-Mamma, ti devo dire una cosa.Ti volevo dire che sono contenta che arriva un fratellino,è solo che mi devo abituare all'idea.-In quel momento mi è sembrata così grande,non mi sarei mai aspettata una frase del genere da una bambina di nemmeno 5 anni!
Da quel giorno le cose sono cambiate a poco a poco, all'inizio ha cominciato a farci qualche domanda ogni tanto per sapere quando nascerà e dove dormirà, poi domande sempre più frequenti e con il tono sempre più carico di entusiasmo.Adesso è un vulcano in eruzione, ogni giorno ci propone qualche nome (allucinante)da maschio e da femmina, parla alla pancia, quando siamo in giro ci fa vedere vestitini e giochi per i neonati,mi dice di continuo che non devo fare sforzi e che ci pensa lei, insomma è coinvolta totalmente e credo abbia intenzione di informare tutto il mondo.
Ieri sera eravamo sul lettone a leggere un libro, si ferma, mi alza la maglietta e appoggia la sua guancia sulla mia pancia, chiude gli occhi e dice:-Guarda che ti aspetto,arriva presto fratellino.-
che tenerezza, brava Asia!


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun lug 13, 2009 12:49 pm

uh! che tenera che è!
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » lun lug 13, 2009 12:59 pm

ma che dolce...
mile72

Messaggio da mile72 » lun lug 13, 2009 1:17 pm

mi scende una lacrimuccia , che tenerezza Asia
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun lug 13, 2009 1:29 pm

che emozione leggerti!
grande asia e grande raffi!!
sarai un bis mamma perfetta!
ti voglio bene!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun lug 13, 2009 1:31 pm

Fragolablu ha scritto:si ferma, mi alza la maglietta e appoggia la sua guancia sulla mia pancia, chiude gli occhi e dice:-Guarda che ti aspetto,arriva presto fratellino.-
oh my god :cry:
brava asia!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » lun lug 13, 2009 1:44 pm

Che tesoro Asia! :bacio:
sony_melody

Messaggio da sony_melody » lun lug 13, 2009 1:56 pm

E' tenerissima!!! :bacio:
Rispondi