HELP URG: Tremore mentre puppa!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
belymar

HELP URG: Tremore mentre puppa!!!

Messaggio da belymar » sab lug 11, 2009 2:35 pm

Help ragazze!! Panico...
Tommaso (5mesi20gg) ha appena finito di poppare e ora fa il suo riposino: mentre poppava, quasi alla fine, ha avuto un tremolio alla testa e alle braccine durato giusto pochi secondi...Nn saprei dire se anche al resto del corpo xchè la mia attenzione era rivolta alla parte suxiore..A dire la verità, qst episodio era giá successo almeno un altro paio di volte qlche settimana fa, ma sinceramente nn gli avevo dato molto peso xchè si trattava di brevissimo tempo, durante la poppata e nn sistematicamente...Proprio ora xò è ricapitato e sto valutando di chiamare il pediatra subito lunedì!! Ovviamente, potrete immaginare che "epilessia" e "convulsioni" sn le prime parole che ti saltano in testa...Qlcuna di voi ha avuto esxienze del genere?! Grz mammine x le vs. preziose risposte!! :bacio:


Mara

Messaggio da Mara » sab lug 11, 2009 2:40 pm

ma ha febbre? perche le convulsioni vengono per innalzamenti o abbassamenti molto repentini di temperatura, è tranquillo o agitato?
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab lug 11, 2009 2:40 pm

Non saprei che dirti, cara, però la bimba di una mia amica aveva dei tremori risolti con dei supplementi di vitamine...
Intanto vi mando un abbraccio, tanti incrocini e fai bene se parli con il pediatra, ma non pensare subito a cose brutte!! :bacio:
asolina

Messaggio da asolina » sab lug 11, 2009 2:43 pm

ogni tanto lo hanno fatto le mie. ma quasi impercettibile. come se riasettassero la temperatura.
belymar

Messaggio da belymar » sab lug 11, 2009 2:45 pm

mammamara ha scritto:ma ha febbre? perche le convulsioni vengono per innalzamenti o abbassamenti molto repentini di temperatura, è tranquillo o agitato?
no, nn ha né febbre né è agitato! forse sn io che mi allarmo troppo presto e più del dovuto, ma si sa che noi mamme alziamo subito le antennine x qlsiasi cosa di insolito accade ai ns. piccoli...
Mara

Messaggio da Mara » sab lug 11, 2009 2:49 pm

belymar ha scritto:no, nn ha né febbre né è agitato! forse sn io che mi allarmo troppo presto e più del dovuto, ma si sa che noi mamme alziamo subito le antennine x qlsiasi cosa di insolito accade ai ns. piccoli...
io fossi in te non mi preoccuperei, la mia cucciola piccola anche lo faceva, soprattutto alle poppate, il papà li chiamava tremori di goduria, li ha anche lui.....e non mentre puppa...dopo l'allattamento non li ho più notati nella piccola, però, se la cosa ti fà star tranquilla un accenno al pediatra non fai male a farlo
asolina

Messaggio da asolina » sab lug 11, 2009 2:51 pm

mammamara ha scritto:io fossi in te non mi preoccuperei, la mia cucciola piccola anche lo faceva, soprattutto alle poppate, il papà li chiamava tremori di goduria, li ha anche lui.....e non mentre puppa...

:ahahaha: :filufilu: :oink:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab lug 11, 2009 3:13 pm

mammamara ha scritto:io fossi in te non mi preoccuperei, la mia cucciola piccola anche lo faceva, soprattutto alle poppate, il papà li chiamava tremori di goduria, li ha anche lui.....e non mentre puppa...dopo l'allattamento non li ho più notati nella piccola, però, se la cosa ti fà star tranquilla un accenno al pediatra non fai male a farlo

anche secondo me sono tremori di goduria...nn tiallarmare!!
Rispondi