piatto di plastica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

piatto di plastica

Messaggio da ilfo » ven lug 10, 2009 8:46 am

Yassin di solito quando ha finito di mangiare si diverte a mettere le mani nel piatto e sta imparando anche a portare alla bocca il cibo (lui ci crede, ma in realtà se lo butta tutto sulle gambe :ola: ). Ieri sera aveva scoperto che il cucchiao sbattuto nel piatto fa un rumore fortissimo e divertentissimo e è stato 5 minuti a fare il percussionista ridendo come un matto. Mi divertivo anch'io finchè non ha rotto il piatto con una botta più forte delle altre.
A quel punto mi è venuto in mente che forse dovrei dargli i piatti di plastica..
Però mi chiedo, ma non sono tossici se ci si mette dentro roba calda? :mumble:


asolina

Messaggio da asolina » ven lug 10, 2009 8:47 am

no, son fatti apposta.non credo tu scaldi la pappa nel forno di un'acciaieria. ci son anche quelli di plastica abbastanza rigidi da poter "suonare" :lol:
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » ven lug 10, 2009 8:48 am

Ma guarda io uso un piatto di plastica ma di plastica dura apposta per i bambini....uno me l'ha già rotto comunque buttandomelo giù dal tavolo ma per il resto sono piuttosto pratici vanno anche in lavastoviglie!!!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven lug 10, 2009 8:50 am

Io ad Ale ho sempre dato la sua pappa nei piattini di plastica per i bimbi (sa quelli tipo coi personaggi disney), così ci può giocare, sbattere e anche buttarli a terra (possibilmente quando la pappa non c'è più dentro :cisssss: ). Tieni conto che sul restro ci sono i dettagli tipo che si possono lavare in lavastoviglie o mettere al microonde... direi che se sono permesse queste cose reggono tranquillamente alle alte temperature, e la pappa è sempre a tempeatura più bassa ^^
ilfo

Messaggio da ilfo » ven lug 10, 2009 8:51 am

asolina ha scritto:no, son fatti apposta.non credo tu scaldi la pappa nel forno di un'acciaieria. ci son anche quelli di plastica abbastanza rigidi da poter "suonare" :lol:
:ahahaha: a volte...
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven lug 10, 2009 8:52 am

Quoto, fino a che lui non vorrà per forza l'altro!! :cisssss:
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 10, 2009 8:53 am

ilfo ha scritto: :ahahaha: a volte...
uahuahuah..e che è l'elfo l'omo de lata cor palato de fero? :cisssss:
ilfo

Messaggio da ilfo » ven lug 10, 2009 8:54 am

asolina ha scritto:uahuahuah..e che è l'elfo l'omo de lata cor palato de fero? :cisssss:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
ma nooooo aspetto a dargliele quando son bollenti!
Rispondi