come crescono in fretta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
asolina

come crescono in fretta

Messaggio da asolina » gio lug 09, 2009 10:13 pm

uff...da una parte son ben che contenta, e non vedo l'ora che sia più partecipe, ma dall'altra...sob

però c'era la facilità di metterli a ninna...ora invece se non vuole si siede e comincia a brontolare....poi si perde gioca a tirare il ciuccio...si abbraccia al cuscino e come ti vede...puff...bracciette in alto con quel sorrisone sdentato.
un paio di mesi fà come la mettevo la ritrovavo al mattino.

il bagnetto...ti stava su un braccio...ora invece mettere in vasca lei significa "tirar" su il pavimento dopo...

all'inizio fù la tetta...poi il biberon....che comodità...ora è un correrle dietro col cucchiaio....senza contare gli shampoo che si faceva con la pastina e le verdurine...brrrr

il cambio? miii quanto era bello....in un attimo alla velocità dei gommisti della ferrari effettuavo il cambio...ora sguscia come un'anguilla...manco il mago houdinì era capace di svincolarsi in sti modi...

nel carrozzino si faceva di quelle ninne....ora se mi fermo col passeggino o la lascio un secondo in più tira giiù i santi dal paradiso...
e annalu è una bimba buonissima...non posso dir nulla.


Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » gio lug 09, 2009 11:50 pm

e già...
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven lug 10, 2009 7:37 am

Sì crescono...
Monica06

Messaggio da Monica06 » ven lug 10, 2009 8:47 am

troppo.
stamattina sono passata a salutarla nel suo lettino ed ho pensato proprio questo:

Quando la prendo in braccio non riesco a tenerla per quanto pesa... e penso a quando la allattavo...
stava tutta in un braccio e avanzava spazio...
2,400 kg ed ora 14kg!!!

la mia piccola
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 10, 2009 8:48 am

chiamala piccola :lol: :wub:
ilfo

Messaggio da ilfo » ven lug 10, 2009 8:49 am

ecco..hai ragione...Yassin sapeva addormentarsi da solo, ora invece pretende la tetta e se lo lascio da solo ammazza di botte la giostrina perchè si tira su in piedi nel lettino!!
però è indipendente e mi piace tanto poterlo mettere per terra e lasciarlo gattonare qua e là per la casa.

OT
Asolina, come sei bella nella foto :)
Rispondi