primo taglio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

primo taglio

Messaggio da asolina » gio lug 09, 2009 6:34 pm

non siamo dal macellaro...hehe

volevo sapere se i primi peli dei votri cuccioli son caduti...ne avevo o meno...erano capelluti...

e come avete risolto la prima volta?
siete andate dal vostro coiffer di fiducia o avete aperto lo sportelletto della cucina e preso la scodella del latte?

io la prima lo fatta radere dalla parrucchiera...impressionante il poi, mi sembrava malaticcia, ma almeno ha fatto la criniera leonina.
con la seconda a boccolo nun je a ho fatta...l'ho lasciata boccolosa...
e l'ultima...sto capello scuro...mi sembra tanto la damy moore in gosht..preso scodella ereditata da nonna....forbici alla mano...via a cantare x distrarla et voilà.(giusto da sistemar 2 capelli matti)


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio lug 09, 2009 6:59 pm

io gli ho tagliato solo i due ciuffi ricci sopra le orecchie,m che sembrava un pagliaccetto.
i rici dietro rimarranno intonsi fino al matrimonio (SUO) AAHAHAHAHAHAHH!

però una foto di annalu con la scodella me la posti?
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio lug 09, 2009 7:12 pm

Niccolò ha tagliato la prima volta i capelli quando aveva circa 6 mesi dal mio parrucchiere, li aveva lunghissimi gli andavano tutti sopra gli occhi.
Mi piace un sacco con i capelli corti glieli taglio in media una volta ogni mese e mezzo massimo due.
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » gio lug 09, 2009 8:08 pm

A Lorenzo li abbiamo fatti tagliare verso gli 8 mesi, solo la zazzerina perchè gli andavano sugli occhi.
Poi altre due volte sempre solo la zazzerina, sta troppo bene coi capelli lunghini (biondi e ricci!).

Adesso i suoi capelli stanno prendendo dalla mamma (ovviamente il peggio) e i boccoli non si vedono più...
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » ven lug 10, 2009 12:00 am

no per favore no!!

datemi piuttosto una coltellata ma i capelli del topo non si toccano x i prossimi 10 anni

effettivamente ha il ciuffo bello lungo(alla Elvis) ma non ci riesco proprio...

è nato capellone!
jojona

Messaggio da jojona » ven lug 10, 2009 8:26 am

Eh da noi non ce nessun problema...ha sette mese e sette capelli in testa, e in piu sono biondi e nn si vedono. Mi risparmia i soldi del paruchiere!
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 10, 2009 8:29 am

eeeh a me lo hanno praticamente imposto...dicendo che andavano tagliati, lei è nata con la parrucca e ancora se la porta, ma erano di diverse misure....molto trandy....hihihih
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven lug 10, 2009 8:55 am

Noi da bravi genitori sciagurati li abbiamo tagliati con la macchinetta del papà... naturalmente facendo moltissima attenzione e soprattutto il nano era già cresciutello visto che è nato pelatino e ci è rimasto a lungo :cisssss:

Però il taglio da marines gli sta troppo carino con quella faccetta da schiaffi e quindi dopo una breve parentesi dalla mia parrucchiera lo abbiamo nuovamente tagliato con la macchinetta (naturalmente col pettinino lungo che li fa almeno a 4 centimetri ^^)
Rispondi