febbre "svizzera"...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven lug 10, 2009 10:36 am

mi chiedevo anche io come facessi a sapere che era l ultimo giorno.speriaqmo sia davvero cosi!un bacio ala piccola.


asolina

Messaggio da asolina » ven lug 10, 2009 10:39 am

son 6 mesi che ogni mese le viene x 3 giorni :cry:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven lug 10, 2009 10:41 am

asolina ha scritto:son 6 mesi che ogni mese le viene x 3 giorni :cry:
ma sei andata dal pediatra? CHE DICE?
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 10, 2009 10:45 am

si fatto esame sangue e urine già dalla prima febbre...tutto negativo..purtroppo non c'è un esame specifico...ma i sintomi son quelli....ai 5 anni dovrebbe scemare....a farla lunga verso gli 8...la fortuna non ci ha assistito.
la pediatra continua a sostenere che sia dovuta all'immaturita del sistema immunitario...questo lo credo anche io, dato che è una specie di deficit del sistema...
ma tutto fà pensare a tale sindrome.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven lug 10, 2009 10:59 am

asolina ha scritto:si fatto esame sangue e urine già dalla prima febbre...tutto negativo..purtroppo non c'è un esame specifico...ma i sintomi son quelli....ai 5 anni dovrebbe scemare....a farla lunga verso gli 8...la fortuna non ci ha assistito.
la pediatra continua a sostenere che sia dovuta all'immaturita del sistema immunitario...questo lo credo anche io, dato che è una specie di deficit del sistema...
ma tutto fà pensare a tale sindrome.
che sindrome è?non la conosco.
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 10, 2009 11:05 am

sindrome di pfafa...fà parte di quelle febbri periodiche..c'è ne sono una marea...i sintomi son quelli, e nella sfortuna è andata bene perchè non porta strascichi(dicono...per me è na rottura e anche per lei) ed è risolutiva.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven lug 10, 2009 2:58 pm

ne avevi già parlato una volta, credo.
Mi dispiace poverina.Certo è che ogni mese è tosta, fatica a riprendersi bene e tac, ancoa.
ma come mai problemi al sistema immunitario, dacosa possono derivare?
asolina

Messaggio da asolina » sab lug 11, 2009 1:41 pm

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH
questo và urlato!
è passata, le era arrivata mercoledi dopo pranzo...ed ora posso dire, sabato dopo pranzo è sfebbrata.
36 ore tonde.azzzzzzz
Rispondi