Il colore degli occhi.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer lug 08, 2009 12:42 pm

Come diceva Asolina, il chiaro e lo scuro si vedono presto, gli occhi veramente e indiscutibilmente azzurri si vedono prestissimo, ma anche gli scuri, perchè possono avere tonalità blu all'inizio ma che sono scuri si vede.
Le difficoltà vengono con gli intermedi: nocciola, grigio-verdi... ecco, in questi casi non si capisce (e quindi si capisce che sarà uno di questi colori ah ah) anche fin oltre l'anno, possono essere "cangianti" per un periodo e poi assumere un colore definitivo, o rimanere cangianti!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 08, 2009 4:30 pm

Io spero che gli occhi di Arianna restino più o meno così.
Dicono tutti che sono così limpidi e definiti che sarebbe difficile diventassero castani, però vedremo...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer lug 08, 2009 10:38 pm

Magui ha scritto:Fra quanto vedrò il vero colore degli occhi del mio Valentino??Dopo quanto tempo dalla nascita il colore degli occhi è quello definitivo?


se è un colore definito, azzurro chiaro o castano scuro di vede presto

a due mesi, sapevo che Sofia avrebbe avuto gli occhi castani

con Dodi fino ai 6 mesi ho pensato agli occhi verdi ... poi sono cambiati e diventati castano verdi, cambiano un po' con la luce

Letizia? ... a sette mesi e mezzo, sono ancora indecisa ... sembrerebbero verdi con striature castane .. verde scuro .. non so
Rispondi