Tarzan fra noi...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
belymar

Tarzan fra noi...

Messaggio da belymar » mar lug 07, 2009 9:32 pm

Tommaso (5mesi1/2) già da qlche tempo aveva iniziato a "gorgheggiare", ma da qlche gg ha iniziato a fare delle urla disumane...nn capisco cosa gli prenda, ma soprattutto la sera è veramente "esasxante"..e ora nn me ne vogliate x qst termine..il fatto è che nn si limita ad urletti, bensì urla proprio come tarzan, appunto..poi, tanto x nn farsi mancare niente, ogni tanto inoltre fa dei versi con la bocca emettendo un suono come se si stra-sforzasse di fare la cacca (ma nn ha da farla!) e diventando tutto rosso...ohi ohi, che paranoie che mi faccio sempre!! ditemi che nn ho un figlio schizzato!!!...


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar lug 07, 2009 9:38 pm

forse no ,non sò,
però per favore non scrivere così ,non è un telefonino,
e comunque un suo modo di attirare l'attenzione,credo


-lenina saprà spiegarti meglio ,
lei è un genio in bimbini
asolina

Messaggio da asolina » mar lug 07, 2009 9:42 pm

e mi sa non solo in bimbi. ^_^
BABA

Messaggio da BABA » mer lug 08, 2009 1:05 pm

belymar ha scritto:Tommaso (5mesi1/2) già da qlche tempo aveva iniziato a "gorgheggiare", ma da qlche gg ha iniziato a fare delle urla disumane...nn capisco cosa gli prenda, ma soprattutto la sera è veramente "esasxante"..e ora nn me ne vogliate x qst termine..il fatto è che nn si limita ad urletti, bensì urla proprio come tarzan, appunto..poi, tanto x nn farsi mancare niente, ogni tanto inoltre fa dei versi con la bocca emettendo un suono come se si stra-sforzasse di fare la cacca (ma nn ha da farla!) e diventando tutto rosso...ohi ohi, che paranoie che mi faccio sempre!! ditemi che nn ho un figlio schizzato!!!...
è un modo per attirare l'attenzione.
Hai provato quando urla a distrarlo in qualche modo?
ilfo

Messaggio da ilfo » mer lug 08, 2009 1:13 pm

c'è passato pure il mio nella fase degli urli da tarzan..gli è passata dopo una o due settimane. Penso che lo faccia perchè ha appena scoperto di saperlo fare e si diverte, appena scopre qualche altra cosa cambia.. :ok:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer lug 08, 2009 1:14 pm

prova a fare la stessa cosa magari non gli piace che lo fai tu,e non lo fa più :ahahaha: :ahahaha:
ilfo

Messaggio da ilfo » mer lug 08, 2009 1:19 pm

maria luigia ha scritto:prova a fare la stessa cosa magari non gli piace che lo fai tu,e non lo fa più :ahahaha: :ahahaha:
quoto, quando lo faceva la sera io mi mettevo a strillare come lui e se ne stava zitto a fissarmi dalla fessura tra i 2 paracolpi :cisssss:
comunque non è niente di preoccupante, tranquilla, lo fa solo perchè l'ha scoperto da poco
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer lug 08, 2009 1:50 pm

ilfo ha scritto:quoto, quando lo faceva la sera io mi mettevo a strillare come lui e se ne stava zitto a fissarmi dalla fessura tra i 2 paracolpi :cisssss:
comunque non è niente di preoccupante, tranquilla, lo fa solo perchè l'ha scoperto da poco
anche noi facciamo così.
oppure quando piange per nulla fingo di piangere anch'io.
sembra una cavolata ma funziona.
Rispondi